Il Gran Premio di Formula 1 in Ungheria deve fare i conti con la variabile meteo: sono previste piogge torrenziali sul circuito magiaro.
Il Circus sbarca sul tracciato tanto amato da campioni come Michael Schumacher e Lewis Hamilton, ma rischia di dover rivedere i propri programmi a causa di una forte perturbazione. Acquazzoni sull’Hungaroring non sono di certo una novità.
Tempo di ritornare in pista per la Formula 1 dopo una settimana di pausa a seguito del Gran Premio di Silverstone. La vittoria di Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco in Inghilterra e ha mostrato come anche la Mercedes sia tornata competitiva. Si perché nel week end precedente era stato George Russell a salire sul gradino più alto del podio in Austria, regalando la prima gioia stagionale a Toto Wolff.
La crescita delle Frecce d’Argento e della McLaren, sempre al top con Lando Norris, è coincisa con il calo clamoroso della Ferrari, tornata ad avere problemi di bouncing con i nuovi aggiornamenti portati in Spagna. In Ungheria ci si aspetta una ripresa della Rossa, che porterà un aggiornamento del fondo e qualche altra piccola novità aerodinamica.
A complicare i piani di Leclerc e Sainz potrebbe essere però il meteo previsto sull’Hungaroring. Si perché il week end magiaro è iniziato con una brutta sorpresa per tutti i team, che si sono ritrovati al mercoledì con la pista completamente allagata. Una forte grandinata, caduta nelle scorse ore, ha pesantemente compromesso i preparativi degli addetti lavori in pit-lane.
Nella corsia dei box l’acqua è arrivata a toccare i 20 centimetri di profondità, rendendo difficoltoso anche il lavoro all’interno dei vari garage. Meccanici e tecnici delle varie squadre non hanno perso occasione per postare qualche video simpatico sull’accaduto, diventato subito virale.
Oltre alla pioggia anche il vento ha rappresentato un problema di forte impatto, con la McLaren che ha registrato dei danni al tetto del proprio motorhome, già colpito da un incendio durante il week end di Barcellona. L’unica nota positiva è che con il caldo torrido di questo periodo dell’estate, che ha colpito anche l’Ungheria, con il passare delle ore la pista si sta già completamente asciugando.
come la corsia dei box, rendendo tutto più semplice per l’inizio delle prove libere del venerdì. Le previsioni per il resto del fine settimane dovrebbero essere buone e quindi la gara di domenica dovrebbe essere su asfalto completamente asciutto.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…