Altro+che+Inter%2C+Juve+e+Milan%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
tshotit
/articolo/altro-che-inter-juve-e-milan-arriva-lannuncio-a-sorpresa/22905/amp/
Calcio

Altro che Inter, Juve e Milan: arriva l’annuncio a sorpresa

Un clamoroso annuncio che non lascia più spazio a Inter, Milan e Juventus per il grande colpo: beffa in arrivo.

Il campo ha ormai già regalato quasi tutti i più importanti verdetti, anche se mancano le ufficialità. L’Inter viaggia spedita verso la conquista della storica seconda stella: il ventesimo Scudetto nerazzurro non è più in discussione.

Mazzata tremenda, annuncio improvviso: Juve, Milan e Inter al tappeto (LaPresse) – Tshot.it

Sembra ormai fatta per il ritorno della Juventus in Champions League. Nonostante un rendimento abbastanza deludente degli uomini di Allegri da qualche settimana a questa parte, la squadra torinese è già proiettata ad elevare le ambizioni per l’anno prossimo.

Così come il Milan che, dopo aver messo in forte discussione il futuro della panchina rossonera, ora non sembra più intenzionato a cambiare allenatore. Stefano Pioli è reduce da due mesi strepitosi, nei quali i suoi ragazzi hanno tenuto il passo dell’Inter capolista.

Secondo posto in campionato e magari la possibilità di arrivare il più lontano possibile in Europa League sono due possibilità concrete per dare continuità al progetto rossonero. Le tre big del nostro calcio, però, sono già pronte a stupire in vista del mercato estivo. Ma da questo punto di vista, la clamorosa beffa comune è dietro l’angolo.

‘Fichajes.net’ riporta un’indiscrezione di mercato firmata da ‘La Gazzetta dello Sport’ che riguarda il calciomercato estivo, ormai prossimo alla riapertura, di Juventus, Inter e Milan. E non sono novità positive per le big del nostro calcio che stanno per essere ufficialmente scavalcate nella corsa ad uno dei profili più ricercati in Europa.

Annuncio e addio: Inter, Juve e Milan a mani vuote

Pare infatti che negli ultimi giorni il West Ham si sia iscritto alla corsa per la firma di Mario Hermoso a parametro zero. Il 28enne di Madrid è in scadenza al termine dell’attuale stagione con l’Atletico di Simeone e, nonostante la sua importanza al centro della difesa dei ‘Colchoneros’, è destinato a cambiare aria.

Salta il grande colpo: le big italiane a mani vuote (LaPresse) – Tshot.it

La proposta di rinnovo avanzata dalla dirigenza dell’Atletico Madrid non ha convinto Hermoso, corteggiato da diverse grandi squadre: prime tra tutte Inter, Juve e Milan. Ma adesso ad avere la meglio potrebbero essere gli ‘Hammers’. Pare infatti che siano disposti ad accelerare per la firma di Hermoso sfidando le italiane e anche l’Aston Villa di Emery, che da tempo segue attentamente l’evolversi della situazione e avrebbe già avviato i contatti.

La dirigenza del West Ham sarebbe però pronta ad offrire oltre 5 milioni di euro netti a stagione pur di convincere il centrale spagnolo a trasferirsi in Inghilterra. Hermoso in quella che sarà probabilmente la sua ultima stagione alle dipendenze di Simeone, ha collezionato 36 presenze tra campionato e coppe con 2 gol ed 1 assist vincente.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

3 ore ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

5 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

12 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

1 giorno ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

1 giorno ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

1 giorno ago