La famosissima presentatrice italo-finlandese, nota tifosa della Lazio, non conosce il tempo che passa: ultime foto conquistano tutti
Che Anna Falchi sia una delle migliori presentatrici italiane in assoluto non ci sono dubbi. Sin dal suo arrivo in Italia ha colpito diversi produttori televisivi per la sua bravura dietro a una telecamera, ma è entrata nel cuore degli italiani anche per la sua incredibile bellezza che perdura ancora oggi.
Il tempo passa per tutti, ma Anna – oggi 51enne – sembra non subire per niente il suo impatto: rimane ancora oggi una bellissima donna che non a caso, per stare al passo con i tempi, usa costantemente i social media per rimanere in contatto con i fans che la seguono da più di trent’anni.
Anna, come è noto, è anche tifosa della Lazio e di lei si ricorda quello spogliarello che regalò ai tifosi biancocelesti all’indomani della vittoria dell’ultimo scudetto targato Sven Goran Eriksson. Sono passati più di venti anni, eppure quelle immagini sono rimaste nell’immaginario collettivo dei tifosi aquilotti!
Anna Falchi: spacco evidente, foto esplosiva
Anna Falchi è italiana ma non tutti sanno che in realtà è nata a Tampere (Finlandia) nel 1972, prima di trasferirsi in Emilia Romagna assieme alla mamma finlandese. Da giovanissima Anna riuscì subito a ottenere un grande successo, per poi partecipare al contest per eccellenza per ciò che concerne la bellezza: ‘Miss Italia’.
Anna non ottenne la famosa corona da vincitrice, ma quell’esperienza fu fondamentale per la sua carriera. Successivamente, a inizio anni 90′, divenne nota in tutto il Paese per aver preso parte a diverse pubblicità e condotto assieme a Pippo Baudo il Festival di Sanremo del 1996. Due anni dopo condusse invece con successo accanto a Giancarlo Magalli ‘Domenica In’, storico programma di Rai 1.
La Falchi è nota per essere anche un’attrice, ha recitato per registi come Carlo Vanzina, Marco Risi, Neri Parenti e Maurizio Richetti. Oggi conduce invece con successo ‘I fatti vostri’, programma che va in onda su Rai 2 dal 1990.
Insomma, tutto questo per dire che la bella italo-finlandese ne ha fatta di strada da quando venne in Italia. Oggi è vero che ha più di 50 anni, ma nonostante questo continua a colpire nel segno: basti guardare una recente foto caricata su Instagram in cui davanti al fotografo Anna si è presentata con una gonna in pelle e una camicia color argento. Sguardo seducente, lato A incredibile e spacco semplicemente vertiginoso: passano gli anni ma la Falchi continua a rimanere sulla cresta dell’onda!