[galleria id=”448″]Anna Nordqvist consegna una carta finale da 65 colpi al LPGA Tour Championship, quanto basta per battere la campionissima Lorena Ochoa di due colpi che ha conquistato il premio di migliore giocatrice al mondo per la quarta volta consecutiva per un punto soltanto.
Lorena Ochoa infatti è riuscita a batter sul filo di lana Jiyai Shin per conquistare il riconoscimento di miglior giocatrice al mondo LPGA per il 2009. Per la messicana è stato un anno travagliato, mai così avaro di vittoria per la numero uno al mondo. La vittoria finale del torneo va però alla bionda svedese Anna Nordqvist che si aggiudica la LPGA Tour Championship 2009.
La 22enne svedese ha concluso con 13 colpi sotto il par grazie al 65 finale, Shin ha perso il titolo LPGA di migliore giocatrice dell’anno proprio all’ultima buca mancando un birdie. Peccato perché poteva aggiudicarsi in un solo anno e a soli 21 anni sia il titolo di miglior rookie sia quello maggiore come era capitato alla sola Nancy Lopez nel 1978
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…