Anna Rossi ha concluso al 23° posto con 293 colpi (75 70 75 73) il torneo di qualificazione per il prossimo Ladies European Tour e ha così conquistato una delle 30 ‘carte’ messe in palio per il 2010. La finale della Qualifying School si è giocata al South Course (par 73) di La Manga, nei pressi di Murcia in Spagna.
Con una categoria otto le si apriranno buona parte delle porte delle club house del circuito europeo. Decima categoria per le classificate dal 31esimo posto in giù e susseguente meno possibilità di giocare sul più importante tour femminile europeo durante la prossima stagione.
Si è classificata al primo posto la ventenne tedesca Caroline Masson (278 – 70 72 70 66), lasciando a due colpi l’australiana Kristie Smith e a tre la diciannovenne colombiana Maria José Uribe, vincitrice della prequalifica. Quarto posto con 282 per l’amateur francese Julie Maisongrosse, quinta con 283 l’australiana Kate Combes e sesta l’americana Hannah Jun. Fuori le altre italiane Sophie Sandolo, 50ª, Matia Maffiuletti, 87ª, Vittoria Valvassori, 89ª e Giusy Paolillo, 106ª con 166 (85 81).
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…