Lorena Ochoa sta accusando un periodo di flessione dopo l’imbattibilità apparente di inizio anno. Ne approfitta l’ex numero uno Annika Sorenstam che coglie il terzo successo stagionale (72° in carriera nel LPGA Tour) con il Michelob Ultra Open 2008 con sette colpi di vantaggio sulla seconda
Annika Sorenstam ha completato i quattro giri in 265 colpi (64 66 69 66) dimostrando una forma invidiabile sul course del Kingsmill Resort & Spa di Williamsburg, in Virginia; al secondo colpo un gruppetto formato da Allison Fouch, Karen Stupples, Jeong Jang e Christina Kim mentre a otto colpi troviamo Katherine Hull.
E Lorena Ochoa? Per lei quattro giorni anonimi, con uno score iniziale di 65 poi sceso a 68 e peggiorato a 74 per poi terminare a 70, total 277 colpi a 12 dalla leader. Ora nella money list la messicana guida con 1.538.616 dollari contro i 1.244.281 $ della svedese.
Le italiane sono state eliminate al taglio: Giulia Sergas, 120ª con 148 (73 75), e Silvia Cavalleri, 128ª con 150 (74 76). Da notare anche la pessima prova di Michelle Wie, 106ª con 146 fuori anche lei a metà gara, che deve fare ancora tantissima strada per essere considerata una vera campionessa, dimostrando finalmente il suo valore prima sul tour femminile, lasciando perdere i tentativi sul PGA Tour.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…
Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…
Il mondo del golf potrebbe essere rivoluzionato dall'accordo raggiunto da Donald Trump con il DP…