Annunciate+le+dimissioni%2C+scelto+il+nuovo+allenatore%3A+firma+a+giorni
tshotit
/articolo/annunciate-le-dimissioni-scelto-il-nuovo-allenatore-firma-a-giorni/22025/amp/
Calcio

Annunciate le dimissioni, scelto il nuovo allenatore: firma a giorni

Il calcio internazionale è al centro di grandi cambiamenti che possono stravolgere totalmente i campionati: annunciate le dimissioni del mister.

I campionati stanno volgendo al termine, mancano poco più di due mesi alla fine e le dirigenze stanno già iniziando a valutare il futuro. Ci sono situazioni che si stanno evolvendo in maniera inaspettata già da ora e che possono portare a stravolgimenti clamorosi. In tutta Europa ci sarà un valzer di allenatori che farà cambiare tutte le panchine e resetterà gli asset fissati in questo momento.

Ruben Amorim prossimo allenatore dopo le dimissioni (LaPresse) – tshot.it

La situazione è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci grossi cambiamenti anche nelle big, con gli allenatori che ora stanno prendendo decisioni importanti per il proprio futuro.

Dimissioni già annunciate: cambia l’allenatore della big

In giro per l’Europa ci sono tante panchine che stanno cambiando in vista del futuro. Le dirigenze si sono già messe alla ricerca dei nuovi allenatori da cui ripartire e iniziare i nuovi progetti. Ci sono molti allenatori che si sono messi in luce con le squadre di “seconda” fascia e che possono accomodarsi immediatamente sulle panchine delle big.

In tutti i campionati ci sono novità importantissime che già si stanno susseguendo e che stanno diventando argomenti caldissimi già in questo momento delicatissimo della stagione.

Il Liverpool si separerà da Jurgen Klopp che ha già annunciato le dimissioni alla fine della stagione: è partito il casting per sostituirlo.

Liverpool, addio a Klopp: scelto il nuovo allenatore

Il Liverpool ha già detto addio a Jurgen Klopp, dal quale si separerà al termine della stagione. L’allenatore tedesco vuole concludere al meglio l’esperienza in terra inglese, provando a vincere sia la Premier League che l’Europa League e lasciare ancora di più il suo nome scolpito per sempre – come lo è già – nella storia dei Reds.

Il futuro del Liverpool è ancora tutto da scrivere ma ora è avviato il casting per il nuovo allenatore e si stanno smuovendo le prime mosse importanti per la decisione finale. Secondo quanto riferisce Liverpool Echo, il Liverpool ha scelto Ruben Amorim come prossimo allenatore.

I Reds vogliono affidarsi a un tecnico giovane e capace di far giocare le proprie squadre in maniera moderna e innovativa.

Liverpool, Ruben Amorim per i dopo Klopp (LaPresse) – tshot.it

Amorim scalza De Zerbi: nuove chance per l’italiano

Nelle ultime settimane si era parlato anche del forte interesse del Liverpool per Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano con il Brighton sta facendo benissimo ed è finito nel mirino delle big ma non allenerà i Reds.

Ruben Amorim firma con il Liverpool (LaPresse) – tshot.it

Per De Zerbi ci sono altre possibilità di esplodere immediatamente: in prima linea ci sono Barcellona e soprattutto Bayern Monaco che lo stanno osservando e con cui ha avuto contatti per la prossima stagione.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Brividi per Rory McIlroy, che spettacolo: le immagini fanno il giro del web

Rory McIlroy è uno dei grandissimi protagonisti del torneo Augusta Masters Golf. Le immagini stanno…

3 ore ago

E’ un Augusta Masters avvincente, classifica cortissima: McIlroy rimonta Scheffler ma il leader è un altro

Si è concluso il secondo giro all'Augusta Masters. Vista la classifica parziale, ci sono tutte…

6 ore ago

Golf, mazzata per il LIV: l’annuncio di Watson e Nicklaus è terribile

Arriva una mazzata per il LIV Golf dopo l'annuncio di Watson e Nicklaus, che inevitabilmente…

12 ore ago

The Masters 2025, ecco tutto ciò che è vietato all’Augusta National

L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiosità su…

1 giorno ago

Augusta Masters, uno dei big in vetta da solo: crolla McIlroy nel finale, la classifica del primo giro

Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…

1 giorno ago

Masters, rifiuta 9 milioni per vendere la casa: la storia incredibile di una 93enne

La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…

1 giorno ago