Annuncio+Simeone%3A+ha+accettato+l%26%238217%3BItalia%2C+sar%C3%A0+il+nuovo+allenatore
tshotit
/articolo/annuncio-simeone-ha-accettato-litalia-sara-il-nuovo-allenatore/23154/amp/
Calcio

Annuncio Simeone: ha accettato l’Italia, sarà il nuovo allenatore

Il Cholo Simeone è pronto ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni, perché è stesso il tecnico argentino ad annunciare l’addio dall’Atletico Madrid per la Serie A.

Arriva la clamorosa rivelazione da parte dell’allenatore pronto ora ad una nuova e grande sfida in vista del futuro. Perché a parlarne è stato proprio lui e ora ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista dei prossimi anni. Ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta di andare a fare degli investimenti in vista del futuro da parte dell’Italia sui migliori allenatori in circolazione e tra questi c’è sicuramente Diego Simeone pronto ad accettare di allenare in Serie A. Il tecnico che ha fatto la storia dell’Atletico Madrid è pronto ad una nuova avventura e ripartire dall’Italia, dove ci ha giocato da calciatore e ha iniziato la carriera da giovane allenatore ai tempi di Catania. Inoltre, dove c’è suo figlio Giovanni che ad oggi veste la maglia del Napoli.

Simeone ha accettato l’Italia, sarà il nuovo allenatore – tshot.it – foto Lapresse

Tante le voci che ci sono su quello che può accadere quindi ora per il futuro di Simeone in Italia con una squadra di Serie A in vista dei prossimi anni. Perché sono tante le società che possono pensare a lui da un momento all’altro e occhio quindi a quello che si può verificare molto presto. Arrivano ora delle nuove notizie in merito proprio a questa decisione che può essere stata già presa da parte del tecnico da sempre legato all’Italia e ora pronto a tornarci.

Simeone di nuovo in Italia, ha accettato da allenatore

A dare l’annuncio è stato proprio Simeone che ha raccontato quello che può essere il suo futuro da allenatore in Serie A. Il giovane allenatore ha ancora tanto da voler dimostrare e per questo motivo che si sta iniziando a guardare attorno in vista del futuro nonostante da poco ha prolungato il suo contratto con l’Atletico.

Simeone potrebbe arrivare in Serie A – tshot.it – foto Lapresse

E’ stato stesso il Cholo Simeone a parlare del suo ritorno in Serie A da allenatore in vista della prossima partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il tecnico argentino ha raccontato che ad oggi pensa solo all’Atletico e ai suoi 2 anni di contratto, ma che nella sua testa c’è la grande voglia di tornare in Italia. Vedremo quando nei prossimi anni e dove.

Simeone può arrivare in Serie A ad allenare Juventus, Inter, Milan o Lazio. Queste le squadre che possono tentare il tecnico visto anche il suo passato da giocatore con le maglie di Inter e Lazio, una svolta può arrivare da un momento all’altro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago