Annuncio UFFICIALE di Kvaratskhelia: decisione presa sul futuro

Khicha Kvaratskhelia è al centro di clamorose voci e notizie sul futuro lontano dal Napoli: è arrivato il suo annuncio ufficiale.

L’attaccante classe 2002 ha esordito all’Europeo quest’oggi con la sua Georgia e la prima partita non è stata fortunatissima, avendo perso 3-1 contro la Turchia. Negli ultimi giorni si è parlato molto del suo futuro e del possibile addio dopo le parole del suo agente e di suo padre, Mamuka Jugeli e Badri Kvaratskhelia, che lo vogliono lontano dal club per poter giocare la Champions League anche nella prossima stagione.

Khvicha Kvaratskhelia annuncia il futuro
Khvicha Kvaratskhelia parla del suo futuro (LaPresse) – tshot.it

Del futuro di Kvaratskhelia se ne parlerà ancora a lungo, con i fortissimi interessi dei top club che sono stati già manifestati e possono stravolgere la rosa di Antonio Conte.

Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia? Le ultime

Il Napoli intende godersi ancora per molto tempo il talento di Khvicha Kvaratskhelia che nei due anni in azzurro ha fatto la differenza sotto tutti i punti di vista. Anche in questa stagione è stato importante per l’economia del gioco azzurro anche se il decimo posto ha “ferito” tutti i tifosi e anche i calciatori del suo potenziale.

Quale sarà il futuro di Kvaratskhelia? Ci sono molti chiacchiericci, soprattutto dopo le parole del suo entourage che ha annunciato la volontà di cambiare maglia con effetto immediato.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è il forte interesse del PSG per Kvaratskhelia perché si intende sostituire Mbappé con un calciatore di gran talento ma ancora non appetibile da tutti i top club del mondo.

Kvaratskhelia annuncia il futuro: le parole

Questo pomeriggio Kvaratskhelia è stato impegnato con la sua Georgia per l’esordio personale e collettivo agli Europei che ha scritto una nuova pagina di storia per tutto il Paese. Al termine della partita contro la Turchia, Kvaratskhelia è stato intervistato ai media presenti al Signal Iduna Park e ha fatto un annuncio importante sul futuro.

Dopo gli Europei penserò al mio futuro”, ha ribadito con forza e convinzione Kvaratskhelia ai giornalisti che hanno provato a capire quale sarà il suo futuro.

Sono concentrato al 100% sulla Georgia – ha concluso il talento del Napoli – e non voglio pensare ad altro al momento, non voglio prendere in considerazione tutte le cose che si dicono in giro“.

Napoli: annuncio di Kvaratskhelia
Napoli: annuncio di Kvaratskhelia sul futuro (LaPresse) – tshot.it

Kvaratskhelia tra rinnovo e cessione

Il futuro di Kvaratskhelia si decide tra qualche settimana. All’inizio del mese di luglio si capirà se il talento georgiano continuerà a far parte del nuovo progetto del Napoli di Conte o se verrà ceduto. La società sta lavorando al rinnovo del contratto, per blindarlo e per gratificarlo e renderlo uno dei più pagati della rosa, essendo anche tra i più forti.

Napoli: cambia il futuro di Khvicha Kvaratskhelia
Napoli: Khvicha Kvaratskhelia piace al PSG (LaPresse) – tshot.it

Allo stesso tempo, però, il Napoli e De Laurentiis non intendono stare al gioco delle parti e non vogliono accettare i paroloni forti che arrivano dall’entourage. E per questo non è da escludere la cessione se dovessero arrivare 100 o più milioni di euro.

Gestione cookie