A sorpresa Ansu Fati sembra essere pronto a lasciare il Barcellona. E per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A. Ecco tutti i dettagli
L’esperienza al Brighton non ha permesso ad Ansu Fati di meritarsi la conferma al Barcellona. Il club catalano sembra essere pronto a privarsi del giocatore per alleggerire il monte ingaggi e consentire al calciatore di giocare con continuità. Difficile in questo momento immaginare un nuovo addio in prestito secco. Ma non è da escludere una partenza a titolo temporaneo per poi mettere magari decidere un diritto o obbligo di riscatto.
L’apertura del Barcellona alla partenza in questo calciomercato porta Ansu Fati e i club a fare diverse riflessioni. Dalla Spagna spingono per piazzare un colpo importante, ma il calciatore interessa molto anche in Italia e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato: colpo a sorpresa, arriva Ansu Fati
Ansu Fati è uno dei calciatori destinati a cambiare squadra in questi ultimi giorni di calciomercato. Lo spagnolo sperava in una conferma, ma il Barcellona non ha assolutamente intenzione di confermarlo. Per questo motivo nei prossimi giorni si proverà a trovare una soluzione definitiva per consentire al giocatore di poter iniziare una nuova esperienza. Secondo quanto riferito da Marca, il Siviglia insiste per portare il calciatore alla corte del proprio tecnico, ma attenzione alla Serie A.
L’esperienza con il Brighton è stata utile per il calciatore di crescere ed ora questo calciomercato rappresenta la sua occasione per rilanciarsi dopo la sua avventura in Inghilterra. E la Roma potrebbe rappresentare una chance importante per Ansu Fati in questo calciomercato. I giallorossi rischiano di perdere Dybala e a questo punto non da escludere che possano puntare direttamente sullo spagnolo.
Un giocatore di talento e che deve dimostrare tutta la suq qualità. Nei prossimi giorni si valuterà con attenzione la possibilità per trovare la nuova squadra e la Roma rappresenta sicuramente una possibilità da non trascurare.
Mercato: la Roma punta su Ansu Fati?
La Roma potrebbe puntare con forza su Ansu Fati in questo calciomercato in caso di partenza di Dybala. Il Barcellona ha dato il via libera alla partenza del calciatore e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
I giallorossi ci pensano e, in caso di cessione di Dybala, potrebbero decidere di affondare il colpo considerando il fatto che il Barcellona non ha intenzione di confermarlo.