Un clamoroso colpo di scena nel mercato bianconero: appena arrivato, può già dire addio alla Juve per una super offerta.
Vincere aiuta a vincere ed è su questa strada che Thiago Motta intende mantenere la sua Juventus. Una Juventus tutta nuova, ribaltata in lungo ed in largo grazie ai generosi investimenti segnati nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Mesi bollenti che hanno portato alla corte dell’ex allenatore del Bologna giocatori di grosso spessore.
Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners rischiano di rappresentare un trio eccezionale a centrocampo, per una Juve che non può più nascondersi: dovrà necessariamente insidiare l’Inter e puntare decisa al prossimo Scudetto. D’altro canto, sempre in ottica mercato, pare proprio che le cose non siano affatto ferme. Anzi. Un nuovo incredibile scenario parlerebbe di una cessione davvero inaspettata in casa bianconera.
Una situazione a dir poco paradossale potrebbe riguardare la Juventus ed uno dei rinforzi arrivati a Torino solo da poche settimane. C’è una possibilità, avanzata nelle scorse ore, che vedrebbe la società torinese già valutare una partenza semplicemente pazzesca. Uno degli acquisti più apprezzati dell’estate bianconera al centro di tutto, adesso può già fare le valigie e salutare la Juventus: offerta irrinunciabile.
L’estate bianconera è stata certamente movimentata, caratterizzata da una vera e propria rivoluzione, a partire dal neo allenatore Thiago Motta. E così ogni reparto è stato rinforzato dal certosino lavoro di Cristiano Giuntoli, con un colpo in particolare che in campo sta piacevolmente stupendo sia i tifosi che lo staff tecnico.
23enne terzino colombiano, all’occorrenza centrale difensivo. Juan Cabal è stato uno dei primissimi movimenti della dirigenza bianconera che, anticipando Marotta fortemente interessato a portarlo alla corte di Simone Inzaghi, con un’offerta da 13 milioni di euro ha convinto l’Hellas Verona a cederlo istantaneamente. Adesso, però, dopo 3 presenze e 220′ in campo il giocatore sembrerebbe immediatamente in rampa di lancio per cambiare aria. Perché una delle società più ricche e con maggiore tradizione d’Europa sarebbe pronta ad un’importante offerta.
A riferirlo è ‘Sportpaper.it’ che sostiene, infatti, come il Manchester United sia rimasto ammaliato dalle recenti prestazioni di Cabal, ben gestito da Thiago Motta che ha mostrato una mano sapiente per giovani talenti, come anche Mbangula e Savona. A questo punto la dirigenza torinese prenderebbe – in un futuro non troppo lontano – la cessione in considerazione ma solo per una proposta davvero consistente.
Almeno 30 milioni di euro quelli che Cristiano Giuntoli richiederebbe ai ‘Red Devils’ per parlare del prematuro addio di Cabal nei prossimi tempi, magari già nel mese di gennaio. Anche se da qui all’anno nuovo molto potrebbe cambiare e il colombiano, nel frattempo, potrebbe mostrare segnali di crescita ancor più consistenti.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…