Il Real Madrid pronto a separarsi da Arda Guler, sotto decisione del Real Madrid che non può garantire lo spazio al fuoriclasse della Turchia.
La presenza di Carlo Ancelotti al Real e di Vincenzo Montella in Turchia, che servono per migliorare ancora di più quelle che sono le qualità acerbe da far esplodere completamente per vedere il giovane talento turco tra i migliori calciatori al mondo, per un futuro che lo vedrà sicuramente ai Galacticos, anche se non da subito.
Perché non c’è spazio al momento per Arda Guler, né nel centrocampo a tre di Ancelotti, tantomeno nel tridente offensivo che vede già le presenze ingombranti di Rodrygo, Vinicius, senza dimenticare l’appena arrivato Mbappè. E adesso il turco, che piace in Serie A, potrebbe salutare almeno per un anno, con destinazione a sorpresa, le Merengues.
Prima questo Europeo con la Turchia – già in rete contro la Georgia con un gol straordinario – poi valutazione sul futuro, con decisione già presa da parte del Real Madrid, secondo quello che fanno sapere i colleghi dalla Spagna.
Perché Arda Guler non avrà lo spazio che cerca al Real e, dai Blancos, sarebbe già stata presa la decisione di salutare il proprio talento, in vista poi del riaccoglierlo con maggior esperienza in futuro, crescendo altrove e non all’interno del club dei Blancos, dove non troverebbe quasi mai spazio.
Ad avere un ruolo importante sul possibile trasferimento in Serie A di Arda Guler potrebbero essere il suo CT alla Turchia, Vincenzo Montella e il suo allenatore al Real, Carlo Ancelotti. Da Fichajes.com hanno spiegato cosa spetterà al futuro del talento della Turchia.
Spunta una sola ipotesi in Serie A ed è quella legata al prestito secco. Il Real Madrid, fanno sapere dalla Spagna, non venderà il talento turco, ma sarà disposto a cedere Arda Guler in prestito in Serie A, senza diritto di riscatto o a titolo definitivo con diritto di recompra. E al momento, l’unica squadra che potrebbe permettersi un’operazione del genere è il Napoli, ma non rientra tra le politiche di Aurelio De Laurentiis un’operazione del genere, al contrario del Milan che potrebbe pensarci.
Il Real Madrid preferisce l’Italia per un motivo come destinazione in prestito per Arda Guler ed è legato alla crescita che ha già visto in calciatori come Brahim Diaz che, andando al Milan, è diventato un talento così importante da rientrare nelle rotazioni dello stesso Carlo Ancelotti, sulla panchina dei Blancos.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…