Arda Guler sbarca in Serie A: giocherà in Champions

Un colpo a sorpresa in Serie A: Arda Guler è pronto per una nuova avventura in Serie A, ecco l’affare da urlo per giocare la Champions League

Una notizia a sorpresa arrivata pochi minuti fa: Sport Mediaset ha lanciato la bomba di mercato in vista della prossima stagione. Un affare decisivo con il futuro del talento turco, Arda Guler, ancora tutto da decifrare. Il Real Madrid può subito dire sì per la sua cessione: ecco la sua nuova destinazione da urlo.

Arda Guler, sbarco in Serie A: affare a sorpresa
Arda Guler, sbarco in Serie A: affare a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per puntare in alto. Il talentuoso giocatore turco, Arda Guler, è pronto a sognare in grande dicendo subito addio al Real Madrid per trovare più spazio. Il classe 2005 si è messo in luce anche ad Euro2024 con la sorpresa Turchia targata Vincenzo Montella: ecco la sua prossima destinazione in Serie A.

Arda Guler, colpo da urlo: che affare a sorpresa

Pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità in ottica futura: ecco il colpo ad effetto Arda Guler per sognare in grande. L’intreccio suggestivo di calciomercato dal Real Madrid con l’asse sempre infuocato con la Serie A: Ancelotti darebbe il suo ok a lasciarlo partire in prestito.

Serie A, ecco l'affare di Arda Guler: l'intreccio decisivo
Serie A, ecco l’affare di Arda Guler: l’intreccio decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Il Real Madrid lo potrebbe dare in prestito e così il Milan è pronto ad approfittare dell’affare da urlo: Arda Guler sarebbe entusiasta di vestire la maglia rossonera per giocare da protagonista la prossima Champions League. L’indiscrezione è stata lanciata da SportMediaset con un affare alla Brahim Diaz, che è cresciuto proprio in prestito al Milan prima di fare ritorno ai blancos.

Un momento decisivo per sognare in grande con il talento turco che vorrebbe avere più spazio a disposizione per mettere in circolo tutto il proprio talento. Il Real Madrid lo lascerebbe partire soltanto a determinate condizioni già concordate con il suo entourage: dopo l’arrivo di Mbappe, lo spazio in attacco si riducerebbe ancora di più per Arda Guler. La svolta nell’affare potrebbe arrivare nelle prossime ore dopo l’eliminazione ad Euro2024: in questi giorni si troverà in vacanza per recuperare le forze in vista della prossima stagione.

Il Milan ci proverà fino alla fine per chiudere l’affare del talentuoso giocatore turco che è voglioso di continuare a splendere a livello internazionale. Al Real Madrid lo spazio per lui al momento non è così soddisfacente: affare a sorpresa in Serie A.

Gestione cookie