È successo in Andorra, l’ex leggenda che ha giocato in Serie A, è stato arrestato. Il motivo è stato svelato dall’estero.
Il talento argentino che ha giocato in diverse top squadre al mondo, è stato arrestato in Andorra, con i media internazionali che hanno svelato il motivo e raccontato quanto gli è accaduto.
A riportare la notizia, nel corso della giornata di lunedì, le autorità locali di Andorra che hanno disposto l’arresto per l’ex stella del calcio mondiale. Brutto momento vissuto e che vede El Conejo adesso in gattabuia, per quanto riguarda l’arresto al quale non ha opposto resistenza.
È finito in galera, la leggenda del calcio mondiale che ha vissuto alcuni anni in Italia. L’ex Serie A è stato arrestato in Andorra, si è lasciato ammanettare, senza opporre resistenza.
È quanto raccontano i media internazionali, secondo quel che riporta Tuttomercatoweb sull’ex stella del calcio argentino, che rischia ora grosso per quanto riguarda ciò che dice la legge.
È stato arrestato l’ex calciatore dell’Hellas Verona, che ha vissuto anni importanti con la maglia del Barcellona, nonché stella del calcio mondiale e argentino. Il motivo dell’arresto è legato al tasso alcolemico elevato, alla guida, beccato infatti dalla Polizia locale.
Il motivo è stato svelato dai media internazionali, che hanno spiegato cos’è successo all’alba, tra domenica e lunedì del 4 e 5 agosto. Praticamente è stato trovato con 1,10 grammi di alcool nel sangue, secondo quanto ricostruito, mentre viaggiava all’interno della sua macchina. La soglia consentita non deve superare lo 0,5 di tasso alcolemico e, pertanto, non avendo rispettato la legge, è stato arrestato. Lo stesso ex calciatore argentino non ha opposto resistenza ed è stato arrestato, Javier Saviola potrebbe correre rischi ulteriori alla semplice multa.
Era ubriaco, secondo quanto ricostruito, Javier Saviola in Andorra. L’ex leggenda argentina è stato fermato e sottoposto al test dell’alcool ed è stato trovato in stato d’ebbrezza. Pertanto, dopo esser stato arrestato, rischia il ritiro della patente oltre ai giorni da scontare in galera e potrebbe ricevere anche una pesantissima ammenda. Saviola, una volta che ha terminato la sua vita da calciatore, vestendo le maglie di Barcellona, Real Madrid e anche Hellas Verona, tra le tante altre, ha provato a godersi una nuova carriera da allenatore, riuscendo a ricoprire il ruolo da vice nelle giovanili del club blaugrana.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…