Arriva+il+%26%238220%3Bpezzotto%26%238221%3B+legale%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+di+lancio%3A+ecco+come+funziona
tshotit
/articolo/arriva-il-pezzotto-legale-ce-la-data-di-lancio-ecco-come-funziona/21487/amp/
Calcio

Arriva il “pezzotto” legale, c’è la data di lancio: ecco come funziona

Guardare le partite con il pezzotto? Adesso è possibile. C’è la possibilità di vendere tutte le gare in modo legale ed avere un decoder che ti permette di assistere, in tutta tranquillità, ai migliori eventi sportivi. Ecco la data di lancio del nuovo dispositivo.

Pezzotto legale, ufficiale: come funziona il nuovo sistema che permette la visione di tutte gli eventi senza sottoscrizione di abbonamento? Arriva l’annuncio ufficiale che può cambiare la vita di tantissimi tifosi, italiani e non solo. Per il momento l’uscita è già stata annunciata, adesso ci sarà la promozione ufficiale con delucidazioni sulla modalità di fruizione del prodotto.

Pezzotto legale, quando ci sarà l’uscita: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshto.it

Oggi per i tifosi è diventato quasi impossibile seguire i principali eventi del panorama calcistico italiano ed europeo. Per farlo, infatti, è necessario la sottoscrizione di almeno tre abbonamenti: Sky o Mediaset Inity, Dazn e Amazon Prime. In questo modo si ha la copertura delle gare di Serie A, Champions, Europa e Conference League. Ecco la principale novità lanciata dall’azienda, leader nei servizi di telecomunicazioni, che è pronta a mettere sul mercato un nuovo decoder che farà vedere tutti gli eventi sportivi senza sottoscrizione di nuovi abbonamenti.

Pezzo legale, arriva il comunicato: come si ottiene

Per vivere al meglio l’esperienza televisiva, è stato ufficializzato il lancio di Stream: un prodotto che permette ai telespettatori di guardare e seguire, in modo rapido e semplice, tutti gli eventi sportivi sulla propria Tv in chiaro o in streaming.

Questo servizio, lanciato da Sky, permetterà di trovare tutti i contenutivi in una nuova offerta diversificata. Sky Stream aiuta i consumatori a trovare tutti gli eventi live, sportivi e non solo, in modo rapido e semplice a prescindere dal provider e da fatto che il servizio sia disponibile in chiaro o su un’altra piattaforma.

Si potrebbe sintetizzare, banalmente, in un servizio di “pezzotto” legale. L’offerta, già accolta con successo nel Regno Unito e in Irlanda, sarà presto disponibile in Germania per l’estate 2024 ed in Austria nel 2025.

Sky Stream, nuovo servizio che sarà lanciato in Germania: attesa per l’Italia (La Presse Foto) – tshto.it

Sky Stream, come funziona, di cosa si tratta

Sky Deutschland porterà in Germania Sky Stream. Un modo per trovare i contenuti in modo semplice al di là della sottoscrizione di altri abbonamenti. Attraverso questo decoder, con interfaccia nuova ed intuitiva, il consumatore avrà la possibilità di accedere ai servizi streaming popolari e vivere l’esperienza televisiva innovativa. All’interno di Sky Stream ci sono dei contenuti premium per avere tutto in un unico servizio. Da capire se questo progetto arriverà anche in Italia dove, per vedere eventi sportivi e non solo, è necessario avere più abbonamenti.

Francesco Petito

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

21 minuti ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

2 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

3 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

5 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

6 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

9 ore ago