Ci sono le ultime notizie che riguardano quello che sarà il trasferimento di Nico Williams pronto a lasciare l’Athletic Bilbao dove è cresciuto per un grande club.
In arrivo la notizia che conferma tutto quello che può accadere già nelle prossime ore, ovvero vedere il trasferimento di Nico Williams con il prossimo club, il giocatore ha intenzione di lasciare l’Atheltic Bilbao e ringraziare il suo storico club perché c’è la volontà di chiudere il prima possibile. Il talento ha intenzione di fare il salto di qualità definitivo.
Era nell’aria la notizia già da tempo, perché è stato proprio lui uno dei grandi protagonisti di questo Europeo con la maglia della Spagna che è arrivata fino in fondo. Perché il talento di soli 22 anni del Bilbao è ora pronto a spiccare il volo in un’altra società che vuole puntare forte su di lui. Nico Williams pronto a giocare con una nuova squadra.
Si è concluso l’Europeo 2024 in Germania con la Spagna ancora una volta protagonista con i suoi tanti talenti. Perché adesso si parla tanto di quello che sarà il mercato estivo, che si sblocca proprio in queste ore una volta che sono concluse le grandi competizioni di Euro 2024 e Coppa America.
Ci sono delle importanti notizie che riguardano ora la possibilità di firma di Nico Williams con un nuovo club perché ci sono Bayern Monaco e Barcellona che hanno intenzione di trovare l’accordo giusto con il giocatore per farlo approdare definitivamente in un nuovo club.
Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano in queste ore, dopo la vittoria della Spagna di Euro 2024 c’è voglia di far esplodere il mercato estivo e ci sono delle novità molto importanti che riguardano proprio quella che sarà la prossima destinazione di Nico Williams pronto a firmare con Barcellona o Bayern Monaco.
Proprio uno dei due top club può dare l’occasione al giocatore di fare il salto di qualità definitivo per andare a lottare per grandi trofei, lui che è stato uno dei veri protagonisti dell’Europeo e per questo motivo Nico Williams ora ha la possibilità di andare a giocare con la prossima squadra che già dopo l’Europe è pronto a firmare. Adesso può partire per 60 milioni di euro che è il prezzo della sua clausola rescissoria.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…