Fari puntati in casa rossonera: addio al Milan nelle prossime settimane, doppia cessione da 90 milioni in Premier League.
La caccia all’attaccante ha trovato una sua prima risposta, seppur assai diversa rispetto alle aspettative di inizio estate. Alvaro Morata sarà il fato del reparto avanzato di Paulo Fonseca, in attesa che la dirigenza di via Aldo Rossi possa effettivamente regalare una nuova pedina oltre al 31enne di Madrid.
Il terzino destro è un ruolo cruciale per il nuovo Milan che sta nascendo. Con Calabria che nell’ultima stagione ha deluso e lontano dal rinnovo, un colpo di peso potrebbe arrivare proprio in quella zona del campo. Emerson Royal e non solo, le idee in casa rossonera non mancano affatto. Ci sarà, però, da attendere: a poco più di un mese dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, il Milan cerca lo spunto migliore sia dal punto di vista tecnico che economico.
Il capitolo cessioni in casa Milan rimane un argomento parecchio delicato, visto che la dirigenza di Via Aldo Rossi dovrà fare di tutto per conquistare la fiducia dei tifosi rossoneri dopo mesi difficili. E a tal proposito sembra si stia prospettando un doppio clamoroso addio che non farebbe far fare i salti di gioia ai sostenitori del ‘Diavolo’. Dopo le parole di Ibrahimovic che avevano blindato Maignan, Leao e Theo Hernandez, un nuovo colpo di scena arricchisce l’estate del Milan. E così la Premier League è pronta a strappare ai rossoneri due titolari.
‘Footballinsider247.com’ rilancia una possibilità che – in realtà – è già stata ventilata nei mesi scorsi. Il Milan potrebbe ritrovarsi costretto a perdere due delle sue pedine più preziose da qui alla fine di agosto. L’offerta di 90 milioni di euro è semplicemente irresistibile per le casse del club di via Aldo Rossi.
Il Newcastle, dopo aver strappato al ‘Diavolo’ Sandro Tonali un anno fa, ora è proiettato verso una grande proposta per i cartellini di Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Il duo titolare nell’ultima annata rossonera potrebbe, clamorosamente, ritrovarsi a lasciare Milanello nelle prossime settimane. Il corrispondente Pete O’Rourke ha rivelato che quello del tedesco è in primis un nome caldo per i ‘Magpies’.
Il portale ha rivelato che sin dal mese scorso anche il profilo di Tomori è particolarmente attenzionato dalla dirigenza bianconera per potenziare la retroguardia. Per Tomori – valutato 40-50 milioni di euro – quello del St. James Park non sarebbe un passo avanti rispetto al Milan. Il Newcastle ha contattato i rappresentanti dell’ex Chelsea a inizio estate. L’idea è quella, in primis, di puntare su un centrale di talento che Howe potrebbe ancora plasmare.
E da qui l’idea Thiaw che tra alti e bassi l’anno scorso non ha convinto appieno i dirigenti milanisti. Il tedesco davanti ad una proposta di 30-40 milioni potrebbe fare le valigie e salutare. Non è escluso che ciò accada proprio insieme a Tomori, con la maglia bianconera non così lontana.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…