Tiger Woods ritorna alla vittoria, è la terza personale, nell’edizione 2009 dell’AT&T Classic. Grande duello a distanza con Hunter Mahan ma nessuno ha potuto togliere al californiano il 68esimo successo nel PGA Tour. Ora tiene sotto tiro Jack Nicklaus, secondo con 73 titoli e il capolista Sam Snead, primo con 82.
Tiger Woods ha completato il torneo con 267 colpi (64 66 70 67) giocando con regolarità e senza particolari scivoloni sul Congressional Country Club (par 70) a Bethesda nel Maryland. Hunter Mahan ha consegnato una carta pazzesca da 62, ma alla fine è staccato di un colpo soltanto (268 – 69 69 68 62). Hunter ha seguito la gara dal campo pratica, sperando in una piccola distrazione di Tiger.
Ma il numero uno è il numero uno e non ci sono discussioni, ha recuperato subito il bogey della buca 12 e ha chiuso i giochi con un secondo colpo perfetto alla 18. Terzo il bravo Anthony Kim, campione uscente, (271 – 62 70 68 71). Per Tiger Woods un primo premio di 1.080.000 dollari e primo posto della money list già agguantato.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…