Un altro titolare saluta l’Atalanta. Ecco le ultimissime riguardo il futuro del portiere che è pronto a salutare per andare all’Atletico Madrid.
Arrivano importanti novità riguardo il futuro del giocatore che sta per lasciare Bergamo e andare in Spagna.
A sorpresa, infatti, l’Atletico ha deciso di investire sul calciatore che ha accettato la destinazione di Madrid. Una trattativa lampo che può andare in porto in questi ultimi giorni di mercato.
Valutazioni in corso anche da parte della società, che deve fare i conti con questa nuova grana.
Notizia clamorosa in arrivo dalla Spagna e che riguarda l’Atletico Madrid.
A sorpresa, infatti, il club spagnolo è pronto a chiudere l’affare per portare in Spagna il giocatore che ha già aperto al trasferimento ed è pronto ad intraprendere questa nuova avventura.
Calciomercato Atalanta: ecco tutti i dettagli
A fare il punto della situazione su questa notizia di mercato è Fabrizio Romano che ha confermato l’indiscrezione lanciata da Marca.
Infatti, le due società sono pronte a raggiungere l’accordo e a lasciar partire il giocatore che ha chiuso l’intesa con l’Atletico Madrid per quanto riguarda l’affare.
C’è una trattativa con gli spagnoli, che vuole prendere in prestito Musso per portarlo all’Atletico Madrid. Il portiere, infatti, è finito nel mirino della squadra spagnola che ha deciso di investire su di lui per prendere un vice Oblak di qualità.
Musso all’Atletico Madrid: all’Atalanta Silvestri o Consigli
In queste ore sono andati in scena dei nuovi contatti fra i due club, l’Atalanta è pronto a cedere all’Atletico Madrid Musso. Il portiere argentino, titolare nelle ultime uscite, è finito nel mirino degli spagnoli che sono pronti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto per fare di Musso il nuovo vice Oblak.
Intanto, la società si sta cautelando e sta cercando un nuovo portiere. I primi nomi sono quelli di Silvestri, Consigli e Rui Patricio, che possono andare all’Atalanta per fare da chioccia a Carnesecchi che a quel punto diventerebbe il primo portiere.
La svolta è attesa nei prossimi giorni con la fumata bianca sull’affare che può completare questa operazione.