Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che ha trovato il sostituto.
Ci sono importanti notizie che arrivano e che riguardano la scelta che avrebbe preso in considerazione adesso la società perché vuole provare ad affondare il colpo su un nuovo giocatore per evitare di restare a mani vuote. Si parla di un forte interessamento della Juventus per Koopmeiners anche se non è l’unico club che segue il giocatore olandese che ha saltato gli Europei a seguito di un infortunio.
Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro per il giocatore che è stato scelto da parte dell’Atalanta per sostituire Koopmeiners pronto a partire. La svolta può arrivare da un momento all’altro, perché adesso sembra che ci siamo e occhio a quello che può accadere.
Tutto pronto in casa Atalanta per la vendita di Koopmeiners con il sostituto che è pronto ad arrivare e vestire la maglia del club bergamasco. Una buona notizia che arriva per la Juventus.
Calciomercato: si sblocca il sostituto di Koopmeiners
Secondo le ultimissime notizie di calciomercato ora l’Atalanta è disposta a vendere Koopmeiners per la giusta offerta che dovrà presentare la Juventus di circa 50 milioni di euro e poi far partire l’assalto a quello che sarà il suo sostituto. Secondo le ultime notizie che arrivano il club bergamasco ha messo gli occhi su un giocatore che lo scorso anno ha sorpreso tanto in Serie A.
L’Atalanta può vendere Koopmeiners anche perché lui vuole la Juventus e il nuovo progetto che i bianconeri hanno deciso di lanciare con Thiago Motta. Il giocatore è il preferito del club bianconero che ha lasciato andare Rabiot a costo zero e farà partire l’assalto per lui una volta che farà cassa con alcune cessioni, subito dopo ci sarà la possibilità di andare a chiudere il colpo e l’Atalanta punta su Brescianini.
Non sarà un gioco da ragazzi chiudere per Brescianini che vale 10 milioni dopo la retrocessione con il Frosinone ma un grande anno a livello personale. Perché sul ex giovane del Milan classe 2000 ci sono anche Napoli, Lazio e Inter e adesso l’Atalanta vuole accelerare i tempi per provare a definire il colpo e dare poi via libera alla Juve per Koopmeiners.