Attentato all’Hotel prenotato dal club: due morti prima della partita

Una notizia che ha lasciato tutti davvero sotto choc per quanto accaduto, l’esplosione della struttura che avrebbe ospitato la squadra è crollata dopo un chiaro attacco di guerra.

Incredibile quello che sta accadendo e che ora mette nuovamente tutti in allerta perché ci sono delle serie notizie riguardo il cambio di programma che può essere affrontato in merito allo stop del campionato dopo l’attentato. Un evidente attacco di guerra che ora mette nuovamente in allerta tutto il mondo.

Disastrosa la situazione come si stia gestendo e per questo motivo che si cerca di capire se ci sarà la possibilità di uscirne fuori. C’è grande preoccupazione perché è stato comunicato anche il numero delle persone morte, ferite e disperse dopo quello che è accaduto.

Shakhtar Donetsk, attentato all'Hotel
Attentato all’Hotel del club, due morti prima della partita (Ansa) – tshot.it

La speranza è che possa rientrare il prima possibile questa situazione clamorosa, ma potrebbe essere quasi impossibile al momento arrivare ad una tregua tra le parti, perché continuano ad arrivare brutte notizie per questa situazione. Grande paura quando è stato colpito l’Hotel ed è tutto stato distrutto fino a portare alla morte di persone innocenti.

Attaccato l’Hotel del club: due le persone morte

Una notizia che ha messo sotto choc davvero tutto il mondo. Un colpo di scena inaspettato che ora non può fare altro che portare alla decisione di dover intervenire e cercare di aiutare chi è rimasto coinvolto in questa situazione, provando a dare sostegno ai familiari che hanno perso i propri cari. Il tutto è accaduto prima della partita di calcio, con due persone morte.

calcio in lutto, atto di guerra in Ucraina
calcio in lutto, atto di guerra in Ucraina (Pixabay) – Tshot.it

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata in queste ultime ore. La notizia è arrivata direttamente dai colleghi dell’Ansa che hanno purtroppo dovuto avvertire di quanto accaduto in Ucraina con un attacco russo importante che ha ucciso ancora persone innocenti.

C’è stato un violento attacco di missili russi che ha distrutto un hotel, è accaduto la notte scorsa all’albergo nella città Kryvyi Rih, quello che avrebbe dovuto ospitare la famosa squadra dello Shakhtar Donetsk per la prossima partita di campionato proprio contro il Kryvbas.

A comunicare la notizia tra il grande scalpore è stato proprio il noto il club ucraino. Una notizia choc per quanto è accaduto. Perché il violento attacco dei missili russi ha distrutto la struttura e secondo il Servizio di emergenza statale ha anche portato alla morte di due persone, cinque feriti e altre due persone risultano disperse.

Gestione cookie