Augusta Masters 2010: bene Tiger, Francesco e Matteo, Edoardo rischia

Nicklaus Palmer
Il Masters di Augusta 2010 è partito e il primo giro ha già dato tante risposte: la prima riguarda il golfista più atteso ossia Tiger Woods che ha dimostrato di non aver perso la mano e la concentrazione ed è al momento settimo a -4 con due colpi soltanto di ritardo, il grande Fred Couples
 
Bravissimo Francesco Molinari a -2 in 17esima posizione e lo stesso si può dire per Matteo Manassero che a 16 anni consegna una carta da -1 ed è in 22esima posizione nel gruppo che conta. Purtroppo Edoardo Molinari ha sbagliato molto e oggi dovrà sperare in un mezzo miracolo per superare il taglio.

Copertina per due leggende viventi come Jack Nicklaus e Arnold Palmer che hanno avuto l’onore di dare il via a uno dei Masters più attesi e seguiti di tutti i tempi per le ragioni ormai ben note. Di sicuro sarà il più seguito anche in Italia visto che per la prima volta partecipano tre azzurri.
 
E in una giornata così speciale capita che una vecchia gloria come Fred Couples metta in fila tutti con -6. La 74/a edizione del Masters che come sempre è stata anticipata dalla gara sui Par 3 vinta da Oosthuizen con il secondo posto indovinate un po’ di chi… di Matteo Manassero!
 
Per quanto riguarda il resto della classifica dei primi, al secondo posto con -5 troviamo nomi di primissima qualità come l’altro grande Tom Watson, l’inglese Lee Westwood, l’americano Phil Mickelson, il solido Y.E. Yang e il sempre presente K.J. Choi. Ci sarà da divertirsi…

Gestione cookie