Masters di Augusta – mancano meno di 24 ore al debutto del torneo più atteso dell’anno e, azzardiamo, del nuovo secolo. Tiger Woods ritornerà finalmente sul campo dopo il periodo di auto-isolamento a causa degli scandali sessuali; l’Italia schiererà ben tre pedine fortissime come i fratelli Molinari e il giovane Manassero.
Tutto lascia presagire a una grandissima festa del Golf perché la creme del professionismo è presente in prima linea e l’Italia non è stata mai così considerata grazie alle recenti prestazioni eccellenti dei Molinari e alla presenza del talento Matteo Manassero. Diamo un’occhiata agli orari di partenza.
Ah dimenticavo, la foto sopra. Si vede Tiger Woods che armeggia col Blackberry ed è subito gossip, starà messaggiando con qualche amica? Ma no, sta filmando il suo compagno di allenamento Mark O’Meara impegnato col putt. Si spera.
TIger Woods partirà alle 19,42 ora italiane con K.J. Choi e Matt Cuchar, Matteo Manassero insieme a Lee Westwood e Mike Weir alle 15,40; Francesco Molinari alle 16,02 con Chad Campbell e Paul Casey; Edoardo Molinari alle 19,09 con Miguel Angel Jimenez e Lucas Glover.
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…
Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…
Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…
Grande delusione per Donald Trump nel mondo del golf: il presidente degli Stati Uniti d'America…