Colpo di scena per quanto riguarda Gareth Bale, che può cancellare la parola “ex” dietro al sostantivo del calciatore.
Perché il calciatore, appunto, ha salutato il calcio a seguito del Mondiale in Qatar con il suo Galles, ma le cose potrebbero cambiare a causa del presidente di un club pronto a convincerlo a rimettersi gli scarpini al piede, considerando la sua straordinaria forma atletica anche adesso che ha smesso di giocare a calcio.
Dopo quanto fatto nel corso della sua carriera al Real Madrid, per poi giocare ai Los Angles FC nell’ultima esperienza da calciatore, potrebbe tornare in campo e farlo comunque ad alti livelli, se si pensa a quella che è la destinazione che lo riguarderà. La società è ricchissima ed è pronta ad acquistare, a costo zero, Gareth Bale. A convincerlo chi ha giocato, più di qualche volta, con lui al golf, sport che Gareth Bale ama e che pratica da quando ha smesso di giocare a calcio.
Bale si era ritirato: lo convincono a tornare a giocare a calcio
Potrebbe vivere un’ultima nuova esperienza Gareth Bale, nel mondo del calcio, annullando quello che è stato il suo ritiro dal mondo del calcio.
Il calciatore gallese, dopo l’ultima esperienza vissuta con i Los Angles FC – club nel quale oggi è dirigente Giorgio Chiellini -, non è in Major League Soccer che proseguirà la sua carriera.
Qualora dovesse essere confermata l’ipotesi di vedere Gareth Bale riprendere gli scarpini appesi al chiodo, per indossarli, ripartirà dal Galles, comunque ad alti livelli. C’è un presidente che, come fanno sapere dall’estero, starebbe cercando di convincerlo a tornare in campo, in un campionato professionistico di alto livello.
Gareth Bale può tornare subito: la destinazione nel campionato inglese
La destinazione di Gareh Bale potrebbe essere nel campionato inglese di terzo livello dove il Wrexham, per la prima volta in vent’anni di storia giocherà nella Ligue One – equivalente della nostra Serie C – ad un livello che è enorme, se si considera che i club in questione, a differenza di come accade in Italia, giocano la FA Cup con le formazioni “grandi” di Premier League.
Il Wrexham di Reynolds e McElhenney punta Bale
La grande impresa del Wrexham, club gallese che approda in Ligue One, è opera degli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney che sono alla guida della società, da presidenti. E dopo aver acquistato la società quando militava nella National League, avevano promesso una grande ascesa e chissà che il futuro non possa riservare la Premier League. Occhio perché, il primo passo, potrebbe essere quello di riportare a giocare Gareth Bale, che arriverebbe per fare il titolare e il capitano al club del Wrexham, come svelato dai colleghi britannici di The Athletic.