Finalmente l`European Tour sta per ritornare Europeo, non che si abbia qualcosa contro le tappe asiatiche o sudafricane, anzi, ma allora sarebbe veramente il caso di chiamaro International! L’ultimo torneo extraeuropeo è il Ballantines Championship 2008 che si gioca in Sud Corea.
Fino al 16 marzo al Pinx GC di Jeju Island nella Corea del Sud, si terrà quest’ultima tappa prima del ritorno nel Vecchio Continente che vedrà il Madeira Island Open (20-23 marzo), poi una parentesi cinese con Volvo China Open e BMW Asian Open, nuovamente Spagna con l`Open di Spagna (fine Aprile primi di Maggio) e poi l’attesissimo Open d`Italia (8-11 maggio) che si giocherà al Castello di Tolcinasco G&CC.
Tornando al Ballantines Championship, il nostro migliore giocatore Francesco Molinari è in un’ottima 13esima posizione a 69 colpi, a soli due colpi dai leader Tony Carolan (australiano, foto su) e il finlandese Mikko Ilonen, poi 10 golfisti a un colpo.
Gli altri italiani: Emanuele Canonica, 40° con 71 e Edoardo Molinari, 63° con il 72 del par dovrebbero superare il taglio
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…