C’è l’annuncio del club, per voce del dirigente, su quanto accade a sorpresa per Super Mario Balotelli.
Che l’Italia non sia poi ricca di attaccanti è stato chiaro all’ultimo Europeo, tant’è che pure Super Mario è rientrato tra i possibili attaccanti della Nazionale per il futuro della formazione allenata da Luciano Spalletti che, in Scamacca e Retegui, non ha trovato i bomber che servivano per andare avanti ad Euro 2024.
L’ultimo centravanti capace di spostare gli equilibri fu proprio Super Mario Balotelli che, in una carriera fatta di alti e bassi, ha reso bene in Nazionale, malgrado poi sia stato allontanato dalle convocazioni, prima di Roberto Mancini e poi anche di Luciano Spalletti. Ma il club pronto a mettere nero su bianco l’accordo, dopo la trattativa su Mario Balotelli, ha confermato anche la possibilità di rivederlo in Nazionale e al Mondiale, nel giro dei prossimi due anni.
Balotelli firma e torna in Nazionale: l’annuncio del club
Balotelli è attualmente svincolato e cercava una squadra, che sta trovando in quella che sarà la firma che cerca il club a stretto giro, con un ingaggio importantissimo che riguarda l’ex Milan e Inter, tra le altre.
Non di nuovo in Italia, dove ha vissuto l’ultima esperienza al Monza tra le diverse squadre che hanno cercato di prenderlo, in quest’ultimo decennio. Sarà oltreoceano che giocherà il bomber italiano e non di nuovo in Turchia.
L’annuncio su Balotelli è arrivato precisamente dal dirigente del club con il quale si sta accordando l’attaccante italiano, con le intenzioni da parte di Super Mario di ritornare a giocare per la Nazionale, giocandosi le sue chance per un posto ai prossimi Mondiali di calcio.
Firma di Balotelli: l’annuncio del dirigente rossonero
Il dirigente del Corinthians, Claudinei Alves, ha confermato la trattativa su Balotelli. E ne parla di quelle che sono le possibilità concrete di concludere con una firma, quelli che sono gli accordi realizzabili e che porterebbero poi di nuovo Balotelli come titolare della Nazionale azzurra. Le sue parole sono chiare: Balotelli potrà diventare un nuovo centravanti del Corinthians.
Le parole del dirigente del Corinthians su Balotelli
A riportare le parole di Claudinei Alves, è l’Agenzia Ansa, che svela così le dichiarazioni del dirigente del Corinthians: “Confermo tutto, stiamo trattando Balotelli. Vuole venire da noi perché facendo così, chiudendo quello che è l’affare di tre milioni di euro a stagione per un contratto biennale, è convinto di poter tornare in Nazionale italiana. Può tornare a giocare in Nazionale se viene al Corinthians”.