Balotelli lo distrugge: “È una cosa senza senso”

Dure le parole di Balotelli sull’attaccante. Ecco le dichiarazioni dell’ex Milan sul giocatore del Napoli e sul suo futuro.

Mario Balotelli, attualmente attaccante dell‘Adana Demirspor, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei casi più scottanti degli ultimi giorni. L’intervento è arrivato su ‘Tv Play’, dove l’ex attaccante della Nazionale ha espresso un suo parere su Osimhen e sul suo comportamento negli ultimi giorni.

Inizio di stagione sicuramente delicato per Garcia, che si ritrova a gestire anche alcune situazioni extra-campo. Ecco quali sono state le parole di Balotelli sul caso Osimhen e sulla reazione del Napoli.

Balotelli parla del caso Osmhen
Mario Balotelli: duro il parere sull’attaccante (Ansa) – tshot.it

È piuttosto critico il pensiero di Mario Balotelli sul caso Osimhen, che ha tanto infiammato i tifosi sui social. Tra scherzi e battute, Balotelli ha espresso il suo parere nella trasmissione ‘Tv Play’, dando un parere su questa vicenda. L’ex Milan e Liverpool ha avuto da ridire sia sul comportamento del nigeriano che su quello della società del Napoli, definendo “senza senso” il video pubblicato dalla società in una situazione così delicata.

Mario ha parlato dei responsabili dell’accaduto, tra cui anche il giocatore stesso, e dei vari gesti che non sono andati giù ai tifosi. Il gol recente di Osimhen ha dato più tranquillità all’ambiente, ma continua ad esserci una situazione di tensione, che i partenopei sperano di risolvere.

Mario Balotelli su Osimhen: ecco le parole dell’attaccante

Le dichiarazioni di Balotelli sono state chiare sui primi responsabili dell’accaduto: “Quel video postato su Tik Tok è una cosa senza senso. Non capisco perché lo abbiano fatto, in questo momento non si scherza su Osimhen. Se glielo avessero chiesto, non credo che sarebbe stato d’accordo. Io al posto suo mi sarei infuriato e non poco”.

Balotelli critica Osimhen
“Sbagliato” il comportamento di Osimhen secondo Balotelli (Ansa) – tshot.it

Il discorso poi si è spostato sulla punta del Napoli: “Anche lui comunque ha sbagliato a togliere le sue foto da Instagram, i tifosi non hanno fatto niente. Non credo sia plausibile che possa chiedere la cessione per questo, ma penso possa rimanere quest’anno al massimo e poi andare via“.

Questa potrebbe essere la soluzione più probabile per il Napoli e per il giocatore, dato l’alto valore raggiunto nella scorsa stagione e il potenziale ricavo dalla cessione. Ad ogni modo, il peso della situazione ricade su entrambe le parti secondo Balotelli, che ha criticato il comportamento del suo collega sui social (considerato poco rispettoso nei confronti dei tifosi).

Gli animi sembrano essersi calmati, ma i tifosi napoletani stanno iniziando a temere per una possibile cessione della loro punta di diamante, a gennaio o durante la sessione estiva. Nel frattempo, sperano che Osimhen riesca a farsi perdonare a suon di gol.

Gestione cookie