In maniera del tutto inattesa arriva la notizia che lascia tutti a bocca aperta. Mario Balotelli è pronto a tornare nella massima serie del calcio italiano. Si tratta di un autentico colpo di scena e di una notizia che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Siamo al cospetto di uno dei talenti più importanti degli ultimi anni, che però ha avuto la grande colpa di sfruttare probabilmente solo al 50 % quelle che erano le sue enormi potenzialità. Non a caso, infatti, dopo un exploit iniziale, ha gradualmente abbassato il proprio livello. Ed anche quello delle squadre in cui si è trovato a militare.
Dopo Inter, Manchester City, Liverpool e Milan, Balotelli ha iniziato il suo girovagare in club non di primo piano, con l’Adana Demirspor, il Brescia, l’Olympique Marsiglia, il Nizza od il Sion. Adesso, dopo il suo rientro in Turchia, si trova ad essere svincolato. Sembrava dovesse trasferirsi in Brasile, ma a sorpresa si spalancano le porte per il suo ritorno in Serie A.
Ha bisogno di tempo per rimettersi in forma e di fiducia, ma le sue doti sono fuori discussione. Per questo club in ogni angolo del mondo stanno provando negli ultimi tempi a rilanciare il suo talento. Fino a questo momento, però, per amor del vero, con risultati deludenti ed amari.
Stando a quanto raccontato da Sportal.it, ora che è svincolato il Monza di Adriano Galliani pare che stia pensando seriamente di riportare in Serie A Mario Balotelli. Per lui si tratterebbe di un ritorno, dal momento che ha giocato in biancorosso nella stagione 2020-2021. Andiamo a vedere le ultime.
Nella passata stagione è stato condizionato dai tantissimi infortuni e problemi di natura muscolare, ma in ogni caso Balotelli ha comunque trovato 7 gol in 16 partite. Una media davvero di tutto rispetto per un calciatore che, come detto, ha doti di primo ordine.
Adriano Galliani lo conosce bene e potrebbe puntare per un suo rilancio, anche perché tra i due c’è un ottimo rapporto. Sarebbe sicuramente suggestivo e l’ultima grande chance per Balotelli, che a 34 anni non può più sbagliare.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…