Dopo tanti anni David Beckham e sua moglie Victoria hanno svelato pubblicamente un dettaglio ‘hot’ della loro relazione.
Tra le coppie più famose e amate in tutto il mondo c’è sicuramente quella composta da David Beckham e Victoria, che sono ormai giunti a 24 anni di vita matrimoniale. L’ex calciatore di Real Madrid, Manchester United e Milan ha celebrato questa ricorrenza lo scorso luglio assieme all’ex componente delle Spice Girls, al suo fianco da oltre un quarto di secolo.
Per ricordare le fantastiche nozze del 4 luglio 1999 nel castello di Luttrellstown, a poca distanza da Dublino, David e Victoria si sono dedicati a vicenda dei pensieri dolcissimi su Instagram. Tanti ammiratori della coppia hanno commentato il post per fare gli auguri ai due innamorati e per augurare ancora tantissimi anni di vita insieme.
Oggi David Beckham e sua moglie Victoria formano certamente una delle coppie più solide tra quelle dei vip, ma in passato per loro non è stato tutto così semplice. All’inizio della loro relazione, quando erano entrambi molto giovani, entrambi hanno dovuto accettare di vedersi di nascosto per non alimentare i gossip.
E’ stata proprio Victoria Beckham a raccontare questo aspetto della loro vita nel trailer di “Beckham“, la nuova docu-serie in onda su Netflix e dedicata proprio alla vita dello Spice Boy. Victoria ha spiegato che in un primo momento lei e il calciatore dovevano vedersi in sordina, come consigliato dal manager dell’ex Spice Girl.
Il manager ripeteva a Victoria la necessità di mantenere il segreto del suo flirt con Beckham: per questo motivo la coppia ha deciso di vedersi in un posto al riparo da occhi indiscreti. “Ci incontravamo nei parcheggi“, ha confessato Victoria, aggiungendo che in fondo non è nemmeno così male come può sembrare all’apparenza.
Sempre in merito agli inizi della loro relazione sono emersi nuovi dettagli rivelati dalla madre di David Beckham, Sandra Georgina West. La signora ha infatti confessato di aver avuto molta paura del legame tra suo figlio e l’ex componente delle Spice Girls. La madre di Beckham aveva infatti timore che questa relazione potesse creare non pochi problemi alla carriera da calciatore di suo figlio, facendogli perdere di vista quella che doveva continuare a essere “una priorità“. La docu-serie incentrata sulla vita di Beckham, divisa in quattro episodi, arriverà il 4 ottobre su Netflix.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…