Jadon Sancho è ad un passo dall’addio. L’inglese è pronto a salutare il Manchester United, nel suo futuro non ci sarà la Juventus. Gli azzurri, infatti, stanno per beffare i bianconeri.
Ultimissime di calciomercato sul futuro di Jadon Sancho. L’esterno inglese, di proprietà del Manchester United, è tornato in Inghilterra dopo il prestito al Borussia Dortmund, con cui ha raggiunto la finale di Champions League.
Il calciatore, in rotta con Ten Hag, nonostante il ritiro pre campionato, ha deciso di interrompere il suo rapporto con i Red Devils. All’orizzonte c’è un altro prestito, con gli azzurri in pole rispetto alla Juventus, che ha già chiuso per Nico Gonzalez e Francisco Conceicao e che sognava di portare alla corte di Thiago Motta anche Sancho.
Ci sono delle importanti novità di mercato relative alla prossima squadra di Sancho.
L’esterno inglese, infatti, che fino a qualche giorno fa era indirizzato alla Juventus, insieme a Nico Gonzalez e Conceicao, adesso sta cambiando idea ed è pronto ad accettare la proposta di un’altra big.
A sopresa, infatti, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di mercato relativa al trasferimento dell’inglese che è pronto a chiudere la sua avventura a Manchester per andare in un’altra squadra.
A fare il punto della situazione, su questo affare di mercato, è la redazione di Sky Sport UK che ha lanciato la notizia relative al trasferimento di Sancho che è pronto a lasciare il Manchester United per andare in un nuovo club.
Non sarà la Juventus nel futuro del giocatore, che è tentato da una nuova avventura. Il corteggiamento sotto traccia ha portato i propri frutti, con l’allenatore che è pronto ad accogliere in rosa l’inglese che ha tutte le qualità per fare bene con gli azzurri.
Questa trattativa può favorire un altro colpo di mercato per la Juventus, che con il trasferimento al Chelsea di Sancho, può pescare dai Blues e portare alla Juventus Sterling in prestito.
L’inglese era già stato accostato ai bianconeri, può essere l’uomo giusto per completare l’attacco della Vecchia Signora.
C’è un tentativo per portarlo al Chelsea Sancho. Gli inglesi, infatti, stanno sfruttando questa situazione di rottura fra il calciatore e il Manchester United, per portare a Londra il giocatore.
Nella trattativa possono rientrare anche altri esubri del Chelsea come Sterling e Chillwell, che potrebbero fare il percorso inverso e andare al Manchester United. Anche se, il passato al City dell’esterno rischia di complicare i piani.
Ecco perché la Juventus resta in agguato. Può inserirsi nell’affare, in caso di mancato accordo per Sancho oppure fiondarsi proprio su Sterling che è già stato proposto ai bianconeri qualche settimana fa.
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…