Quasi mezzo milione di dollari raccolti per il torneo di beneficenza nel golf organizzato da Parker’s Kitchen: la splendida notizia che fa piacere agli appassionati
L’azienda Parker’s Kitchen di recente ha organizzato il dodicesimo torneo annuale di golf di beneficenza di Fueling the Community in Georgia, presso The Landings a Savannah. E ha raccolto una cifra straordinaria di 400 mila dollari, che serviranno per sostenere le scuole locali nelle comunità servite dall’azienda in Georgia e nel South Carolina.
L’evento di beneficenza ha registrato il tutto esaurito ogni anno e Parker’s Kitchen due anni fa ha ampliato il campo addirittura su due campi da gioco per soddisfare l’enorme richiesta. Il torneo è diventato popolarissimo in Georgia e i fondi raccolti serviranno per aiutare le scuole. Il presidente dell’azienda statunitense ha mostrato tutta la sua felicità.
Queste le parole di Brandon Hofmann, presidente di Parker’s Kitchen, riportate da ‘griceconnect.com’: “Siamo entusiasti di raccogliere 400 mila dollari per supportare le scuole locali nella comunità in tutta la nostra impronta aziendale. Non vediamo l’ora di presentare gli assegni Fueling the Community ai vari sistemi scolastici nei prossimi mesi e di avere un impatto positivo in tutta la regione”.
Sono arrivate anche le parole di Olivia Parker, Parker’s Kitchen outreach and communications manager: “Sappiamo che l’istruzione ha il potere di ridurre la criminalità, aumentare le opportunità e miglioare la comunità. Siamo incredibilmente grati per il generoso supporto dei nostri sponsor del torneo e per tutti coloro che hanno dedicato del tempo a giocare per una grande causa”.
Il golf come argomento centrale del torneo, ma oltre allo sport sono stati offerti anche colazione e pranzo serviti, musica dl vivo, estrazioni a sorte per premi e una cerimonia. Negli ultimi otto anni, Parker’s Kitchen ha donato più di 30 milioni di dollari per avere un impatto positivo nelle aree locali per il sostegno all’istruzione, l’ampliamento all’accesso all’assistenza sanitaria e la lotta alla fame.
E’ una delle aziende che più si distinguono negli Stati Uniti d’America per donazioni e beneficenza e in questo senso il golf ha dato una grande mano. Riconosciuti come una delle catene migliori di minimarket, ogni anno si mette in mostra per la sua grande crescita e la voglia di avere un impatto positivo nella società.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…