La scelta è stata fatta in panchina, con annuncio ufficiale questo pomeriggio in merito all’allenatore italiano, ex numero 10 del Napoli.
Una svolta che vede protagonista il tecnico italiano che ha avuto un passato da calciatore anche in Premier League, dopo aver indossato la maglia numero 10 del Napoli, con annuncio ufficiale arrivato oggi per la svolta che ha voluto dare il club con la scelta in panchina.
Il nuovo allenatore che affiancherà il manager, che era stato già annunciato precedentemente, con le prime parole del tecnico italiano alla guida che sono arrivate nel corso di questo pomeriggio, nell’annuncio ufficiale del club.
È l’ex Napoli il nuovo allenatore, che affiancherà Walter Zenga nell’esperienza che sta vivendo all’estero, colui che indossava una delle ultime maglie con la numero 10 in terra partenopea.
Sono arrivate le sue parole, nelle quali si definisce emozionato e grato per l’occasione che arriva, dopo le esperienze che ha vissuto in precedenza sulle panchine di Pavia e Azerbaigian – da vice allenatore -, tra le altre.
Si tratta della scelta del vice allenatore dell’Emirates Club, società degli Emirati Arabi Uniti che ha scelto di andare su Walter Zenga, con annuncio ufficiale di quest’oggi che vede protagonista Benito Carbone, ex calciatore numero 10 del Napoli.
C’è l’annuncio ufficiale sulla posizione di Benito Carbone, ex calciatore del Napoli che affiancherà Walter Zenga nell’esperienza all’Emirates Club negli Emirati Arabi Uniti. Ecco cos’ha detto nel pomeriggio il nuovo vice italiano del club: “Sono lieto di comunicare in maniera ufficiale che, da questo momento, sono il nuovo vice-manager di Walter Zenga all’Emirates Club nella UAE Pro League. Ringrazio il presidente Yousef Batran e Walter per avermi dato questa grande opportunità. Forza Emirates Club, iniziato questa grande avventura insieme con grande professionalità e dedizione”.
Benito Carbone ha parole anche per Andrés Iniesta, calciatore e leggenda del calcio spagnolo che potrà allenare, lo stesso ex calciatore del Napoli: “Sono emozionato all’idea di poter allenare Andrés Iniesta e tutti i suoi compagni di squadra”. Iniesta, dopo l’esperienza vissuta in Giappone, ha infatti deciso di unirsi al calcio degli Emirati Arabi Uniti, non in Arabia Saudita dove anche i più attuali calciatori affermati stanno approdando, bensì in un campionato saudita dove milita anche un altro ex Serie A come Manolo Gabbiadini, attaccante dell’Al-Nasr.
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…