Il clamoroso colpo di scena potrebbe vedere Karim Benzema in Serie A, ora che saluta l’Arabia Saudita.
Un digiuno dal gol che ha del clamoroso se si considera che all’Al-Ittihad non segna da praticamente da dicembre e considerando l’apporto che sembrava potesse avere nel calcio saudita, tutti sono molto scontenti e lui per primo, per quanto non riesce a vivere con la squadra nella quale giocano anche Kantè e altri “ex compagni” d’Europa.
Nella serata di venerdì l’Al-Ittihad non è andato oltre uno 0-0 nonostante l’assedio e il dominio in campo, con un calcio di rigore che addirittura non ha calciato lo stesso Benzema, che sta affrontando una crisi non da poco, in un gol che non arriva e una classifica non felicissima. Di questo, rispondendo alle voci sull’addio, ne ha parlato lo stesso Pallone d’Oro francese che ha così annunciato ciò che accadrà in futuro, magari di nuovo in Europa.
Non è un bel momento quello per Karim Benzema in Arabia Saudita che, rispondendo alle domande sul suo futuro, ha deciso di dare una risposta netta.
Ha spiegato cosa c’è dietro le brutte prestazioni che sta mostrando in Arabia Saudita dove, nella Saudi Pro League si aspettavano molto di più da lui, tant’è che qualche fischio è arrivato ai danni dello stesso calciatore francese, che i tifosi stanno criticando per lo scarso rendimento.
E alle domande di mercato, con l’addio all’Arabia Saudita e all’Al-Ittihad, ha così annunciato Karim “The Dream” Benzema: “Interesse per me in Europa e addio dall’Al-Ittihad? Non lo so, vedremo cosa succederà in estate. Ci sono molte notizie in ballo, per ora sto qua, poi vediamo in estate”. E occhio perché, su Benzema, potrebbe esserci la Serie A nel suo domani.
Sanno di addio le parole di Karim Benzema dall’Al-Ittihad e dal calcio in Arabia Saudita e, considerando la sua voglia di continuare a giocare a calcio e ad alti livelli, sembra essersi pentito della scelta fatta di salutare il Real Madrid e il calcio europeo. Perché le parole nel post-partita sono chiare, ai media arabi: “Sto segnando di meno? Va benissimo, è vero, ma la verità è che qui si fa un calcio diverso, c’è un livello diverso da quello che avevo in Liga. Non segno perché ci sono alcune cose che non sono come al Real. Futuro lontano da qui? Il mio obiettivo è qui, a fine anno vediamo”.
Può arrivare a zero, liberandosi dell’importante contratto con l’Al-Ittihad, finendo addirittura nella nostra Serie A. Tempo fa erano emersi alcuni rumors sul possibile approdo all’Inter, ma poi non se ne fece niente. L’ultimo anno o gli ultimi due della sua carriera potrebbe viverli a Milano dove, da sostituto di Olivier Giroud, potrebbe rappresentare l’occasione a zero dei rossoneri.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…