Domenico Berardi vuole scegliere la sua prossima squadra in tempi brevi. Ecco l’ultim’ora suggestiva: sorpresa la Juventus, il colpo di calciomercato
La Serie A continua a monitorare senza sosta nuovi affari suggestivi di calciomercato. L’ultim’ora intorno al futuro di Berardi ha sorpreso anche la Juventus, che l’ha monitorato a lungo in questi anni. La notizia è stata sconvolgente per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: scopriamo nel dettaglio dove giocherà, ecco la svolta decisiva.
Domenico Berardi non ha bisogno di presentazioni. Una classe infinita per il talentuoso attaccante del Sassuolo: ora dovrà decidere soltanto la prossima squadra in ottica futura. Il calciomercato può riservare un colpo ad effetto: ecco l’affare in Champions League, sorpresa anche la Juventus. Gol ed assist a grappoli in queste lunghe stagioni in Serie A: ora non vede l’ora di tornare a risplendere di luce propria. Ecco l’ultim’ora a sorpresa: dove giocherà?
Berardi, la svolta decisiva in Serie A: l’affare da urlo, sarà protagonista in Champions
Le ultime notizie di calciomercato lo davano definitivamente alla Juventus, ma ecco il colpo improvviso: sarà protagonista in Champions dopo tanti anni al Sassuolo. La svolta decisiva nell’affare Berardi: la sua prossima destinazione, il colpo a sorpresa.
Un nuovo indizio suggestivo di calciomercato che riguarda da vicino il futuro di Domenico Berardi. La retrocessione del Sassuolo in Serie B ha cambiato i piani futuri del talentuoso attaccante calabrese, alle prese con la lunga riabilitazione dopo la rottura del tallone d’Achille. Nelle ultime settimane è stato accostato alle big d’Italia, come la Juventus, ma il calciomercato può regalare colpi di scena improvvisi. Un affare incredibile, ecco l’ultim’ora: la ciliegina sulla torta per sognare in grande.
Sicuramente non giocherà con il Sassuolo dicendo addio al club neroverde dopo lunghi anni di militanza tra Modena e Reggio Emilia. Come riportato dal portale ‘AgiProNews.it’, se si dà anche uno sguardo al betting c’è anche il Bologna favorita a quota 2.50, seguita dalla Fiorentina a 3.50. Vincenzo Italiano, neo-allenatore della squadra rossoblu, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte: il Bologna sarà la sorpresa della prossima edizione di Champions. Sarebbe un colpo da urlo in ottica calciomercato.
Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla firma ufficiale: Berardi non vede l’ora di cambiare aria dopo tanti anni da urlo in maglia neroverde: vuole conquistare anche la Nazionale italiana dopo il brutto infortunio. Il Ct Spalletti è avvisato.