Bernardeschi torna in Serie A, ultime di calciomercato sul ritorno dell’esterno: ecco l’annuncio del giocatore del Toronto.
Svolta improvvisa riguardo il futuro del calciatore che ha voglia di tornare nel campionato italiano. Ecco le società interessate al giocatore che, a gennaio 2024, possono fare un investimento per prenderlo definitivamente.
Valutazioni in corso da parte della società riguardo l’eventuale ingaggio di Federico Bernardeschi che sta cercando squadra in Serie A. Il suo procuratore è in contatto con alcune società e sta lavorando per riportare il calciatore nel massimo campionato italiano.
Federico Bernardeschi si trova bene a Toronto della Serie A ha un po’ di nostalgia. E nel corso di un’intervista a Sport Mediaset non esclude un possibile rientro nel campionato italiano.
“Un ritorno in Italia? Attendo, vediamo cosa accadra…- ha detto l’attaccante del Toronto FC lasciando aperta l’ipotesi – E’ prematuro parlarne, il mercato è lungo. Attendo…”.
“E’ positivo il bilancio della prima esperienza in Canada – ha aggiunto -. Esperienza meravigliosa, senza ombra di dubbio. Sotto il punto di vista sportivo si poteva fare di più, questo lo sappiamo. Vedremo cosa accadrà l’anno prossimo, sono fiducioso”.
“La Major League Soccer è un campionato fisico, lottano e mettono tutto sulla fisicità e la corsa. Bisogna stare bene atleticamente. La carenza tattica e tecnica è compensato da questo”.
Bernardeschi ha lasciato aperta l’ipotesi del ritorno in Serie A: nelle scorse settimane è stato accostato a Lazio e Juventus.
I tifosi si sono divisi riguardo il possibile ritorno di Bernardeschi alla Juve. Ecco il pensiero del giocatore riguardo i suoi trascorsi in bianconero e al rapporto che ha con attuali protagonisti della stagione.
“Chiesa e Vlahovic sono due grandi amici, li vedo bene. Fede sta tornando, dopo l’infortunio, da un periodo no. Non discuto le sue qualità come neanche quelle di Dusan che è un attaccante importante, ha del potenziale incredibile. Possono rappresentare il futuro della Juventus”.
“A me la Juve piace sempre, quest’anno è in alto in classifica grazie al lavoro di mister, società, giocatori e tifosi che sono sempre più presenti anche negli anni più bui. Posso dire che quest’anno sto rivedendo il dna della Juventus, mi auguro che possa riprendersi al meglio e regalare grandi soddisfazioni”.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…