Berrettini ed il golf: l’ammissione di Melissa lascia di sasso

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono mostrati, nel corso della Milano Fashion Week, più uniti che mai. Tanto che la donna ha parlato di lui, facendo però riferimento al golf! Ecco le sue parole.

C’era chi parlava di aria di crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Eppure la coppia si è mostrata al pubblico, nella Milano Fashion Week 2023, più unita che mai.

Melissa Satta, che rivelazione su Berrettini
Rivelazione di Melissa Satta su Matteo Berrettini (Ansa Foto) – tshot.it

Entrambi vicini anche al mondo della moda, sono apparsi felici e sorridenti agli eventi. E sempre mano nella mano. Segno che tra di loro, di crisi, non ci sia neppure l’ombra. La coppia in ogni caso ha fatto fin da subito tanto parlare di sé e non smette di farlo, specie in riferimento allo sport. Ecco le ultime dichiarazioni della Satta che hanno stupito. Riguardano il golf.

L’ex velina e il tennista italiano, che non aspetta altro se non di tornare in campo dopo l’ultimo infortunio rimediato, sono sempre affiatati come lo erano all’inizio. Tanto che appunto prendono parte agli eventi insieme e si mostrano più che sorridenti e felici agli occhi di tutti.

Melissa Satta, tra i vari impegni della quotidianità, sta anche pianificando una nuova attività da poter svolgere proprio con Matteo Berrettini. Vorrebbe infatti che il tennista provasse, almeno per una volta, a giocare a… golf! Sport per cui, tra le altre cose, lei stessa condurrà la cerimonia di apertura a Roma dellla ‘Ryder Cup’, al ‘Marco Simone Golf Club’. Le sue parole in merito a questo desiderio hanno spiazzato.

Melissa Satta e le parole sul golf: coinvolto anche Matteo Berrettini!

Melissa Satta ha infatti parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ facendo riferimento al golf. Ma allo stesso tempo anche a Matteo Berrettini.

Melissa Satta, che rivelazione su Berrettini
La rivelazione della Satta su Berrettini (Ansa Foto) – tshot.it

Ho giocato a golf – ha affermato l’ex velina – e un giorno ci porterò anche Matteo”. Il tennista sta puntando a tornare il prima possibile a giocare, lavorando per arrivarci migliore dei modi dopo l’ultimo infortunio rimediato. Ma la sua compagna sta provando a spronarlo in ogni modo, anche proponendogli sport nuovi da poter provare. Magari quando non gareggia può nel golf trovare un hobby perfetto. La donna ha poi rilasciato anche un’altra piccola chicca che coinvolge, di rimando anche Matteo.

Sempre a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha infatti dichiarato: “L’unica cosa che mi ero detta era: mai più uno sportivo… Volevo la normalità, la famosa routine. E invece!”. Non solo ha trovato in Matteo Berrettini una nuova felicitò, ma anche un nuovo uomo di sport da poter seguire nella carriera e a cui poter stare vicino, nei momenti brutti e nei momenti belli, continuando a vivere la propria vita, con il proprio lavoro e l’amore per lo sport in generale.

Gestione cookie