Berrettini-Satta, la coppia sembrerebbe realmente giunta al capolinea: nelle scorse ore l’ennesimo indizio, stavolta schiacciante.
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. A dirlo era la regina incontrastata del mistero, vale a dire Agatha Christie, motivo per il quale non v’è ragione alcuna per dubitarne. Senz’altro, ha ragione lei. Ed è vero, allora, come si vocifera da qualche giorno, che la storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è ormai giunta al capolinea.
Il primo a lanciare l’sos era stato, all’inizio della settimana, Santo Pirrotta. Intervenendo a Citofonare Rai2, subito dopo che Simon & The Stars aveva dato lettura dell’oroscopo e delle previsioni per l’Ariete (il segno del tennista, ndr), aveva sganciato una vera e propria bomba. Aveva rivelato in diretta televisiva, cioè, che ci fosse maretta tra l’ex velina di Striscia la notizia e il finalista di Wimbledon 2021. In assenza di prove certe, però, era difficile stabilire se la sua confessione corrispondesse al vero o meno.
Il secondo indizio lo abbiamo scovato nella gallery fotografica dell’Adone romano. Berrettini ha pubblicato un tenero scatto della sua infanzia ed è stato impossibile non notare che, tra i tanti like ricevuti, mancava quello della sua dolce metà. Melissa è attivissima sui social e sembra trascorrere gran parte delle sue giornate su Instagram. Non era possibile, quindi, che non avesse visto quella foto. Aveva semplicemente deciso, ed ora ne capiamo anche il motivo, di bypassare quel contenuto e di non dare confidenza all’atleta.
Infine, è arrivato il terzo indizio, quello che, secondo la Christie, completerebbe il puzzle accusatorio. Mercoledì la Satta ha festeggiato il suo 38esimo compleanno. Ha pubblicato una raffica di stories, a testimonianza di tutti gli auguri social ricevuti in questo giorno tanto speciale. Nessuna traccia, invece, di Matteo, che si allenava a Montecarlo e pubblicava a sua volta – cosa insolita per lui – qualche contenuto su Instagram.
Berrettini non era presente neanche alla cena di mercoledì sera in onore di Melissa. C’erano le amiche e varie persone a lei care, ma non lui. Montecarlo e Milano non sono poi così lontane e, se davvero lo avesse voluto, avrebbe potuto raggiungerla. Non lo ha fatto. La scusa della lontananza dovuta agli allenamenti di lui e agli impegni lavorativi di lei, quindi, non regge. Proprio non sta su.
Sembra pertanto evidente, alla luce di quanto detto finora, che la coppia Berrettini-Satta sia già scoppiata. O che, quanto meno, stia attraversando una brutta crisi. Ma ne sapremo di più, probabilmente, nelle prossime ore.
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…