In estate ci saranno tanti movimenti anche per quanto riguarda gli allenatori. Marcelo Bielsa può arrivare in Serie A: ecco la verità
Una voglia immensa di essere protagonista nel calcio che conta. Un momento decisivo per scrivere la storia del calcio internazionale: ecco la volontà per aspirare ad un allenatore speciale. El Loco Bielsa non ha mai allenato in Serie A, ma potrebbe esserci sempre la prima volta.
Una pazza idea nel campionato italiano: Marcelo Bielsa potrebbe essere un’ottima idea per tornare a splendere di luce proprio. Al momento non c’è nessun contatto ufficiale, ma si inizia già a sognare in grande. Attualmente è il selezionatore dell’Uruguay con un ruolo davvero importante: la Celeste vuole tornare alla ribalta, ma tutto può cambiare. L’indizio è arrivato pochi minuti fa ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv durante la trasmissione odierna.
Tanti i sogni nel cassetto per il top club italiano che ha vissuto una stagione terribile sotto ogni punto di vista. Negli ultimi mesi è mancata una programmazione ottimale per essere all’altezza di ogni situazione: ecco la verità svelata pochi minuti fa con l’intreccio decisivo. Al momento si tratterebbe soltanto di un sogno.
Pochi minuti fa è toranto a parlare il celebre dirigente italiano, Pietro Lo Monaco, che ha consigliato al Napoli di ingaggiare Marcelo Bielsa in vista della prossima stagione. Negli anni scorsi l’allenatore argentino, conosciuto per le sue strategie davvero importanti, è stato ad un passo dalla Lazio: l’affare saltò proprio all’ultimo. Ora è l’attuale Ct della Nazionale uruguaiana e difficilmente andrà via: un consiglio da urlo per ricostruire in casa azzurra.
Il presidente De Laurentiis dovrà così operare fin da subito per programmare le prossime stagioni. Un momento decisivo per sognare in grande dopo una stagione deludente al massimo per tanti motivi. Le scelte degli allenatori non hanno pagato fino in fondo: alcuni top player andranno via da Napoli dopo tante stagioni vissute a mille.
C’è aria di rivoluzione in estate per ritornare protagonisti in maniera repentina: non c’è altro tempo da perdere. L’altro consiglio è quello di prendere uno tra Arteta e Xabi Alonso, protagonista di una stagione da urlo alla guida del Bayer Leverkusen. La Serie A potrà diventare nei prossimi anni di nuovo un campionato competitivo come dimostrato dal valore delle italiani in campo europeo. Il sogno si chiama Bielsa.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…