Ultimissime notizie sulla società italiana, che rischia una pesante penalizzazione in classifica. Per il momento, il club non potrà operare in sede di campagna trasferimenti: ecco cosa è successo.
Svolta incredibile da parte della Lega che ha deciso di intervenire per bloccare il mercato della squadra italiana. Una decisione, questa, arrivata dopo l’ultima Assemblea in cui sono emersi le difficoltà da parte della società che non ha dato le risposte adeguate dopo l’esposto da parte del presidente avversario, che ha accusato la squadra di non aver rispettato il regolamento.
Fulmine a ciel sereno per il top club della serie cadetta, arriva la notizia riguardo lo stop al mercato con la Lega che è intervenuta dopo l’esposto del presidente.
Una presa di posizione forte e pesate da parte del numero uno del club, che è intervenuto contro la squadra italiano bloccando – di fatto – il mercato del club. Una situazione assai particolare che rischia di portare a degli strascichi anche con tutto l’ambiente.
Le trattative di mercato per la società italiana sono state sospese. Adesso, il club rischia anche una pesante penalizzazione in classifica. Si attende la decisione riguardo l’interpretazione federale dell’art. 90 Noif.
L’esposto di Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha messo in difficoltà la dirigenza della Sampdoria. L’ex patron del Cagliari, infatti, ha messo in luce alcune irregolarità della squadra blucerchiata. Nel corso dell’Asseblema di Lega Serie B, andata in scena nella giornata di ieri, è stato affrontato anche questo argomento.
In particolar modo, si contestano 2 operazioni di mercato: i riscatti di Leoni e Pedrola e l’operatività della Sampdoria in sede di calciomercato.della società blucerchiata.
La decisione ufficiale, da parte della Figc, riguardo il blocco del mercato è stato rinviato. La società ha ancora tempo per mettere i conti in ordine: l’addio di Manuel De Luca, la rescissione di Verre, Conti e Askildsen, sembra non bastare al club.
Intanto, la Lega per precauzione ha deciso di sospendere tutti i tesseramenti. Sullo sfondo, resta viva anche l’ipotesi di una penalizzazione per la Sampdoria.
Rischio penalizzazione per la Sampdoria? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato rischia una pesante sanzione a causa del mancato rispetto di alcune norme.
In particolare, dopo l’esposto di Cellino, si contesta alla società il mancato rispetto dell’articolo 90 della Noif. Per il momento, la Figc non si è espressa, rimandando l’interpretazione della norma. La Lega, comunque, è intervenuta sospendendo i tesseramenti della società.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…