In casa Inter iniziano ad arrivare i primi allarmi per quanto riguarda il calciomercato. Un top player, infatti, è finito nel mirino del Manchester United.
Arrivano i primi campanelli d’allarme per l’Inter, non solo dal rettangolo verde ma anche in ambito mercato. Sono molti, infatti, i calciatori nerazzurri che fanno gola ai top club, soprattutto quelli europei.
Tra le società che sta buttando un occhio in casa nerazzurra troviamo il Manchester United, che ha intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa di ten Hag. I ‘red devils’ non hanno iniziato molto bene la stagione, visto che si trovano al decimo posto in classifica a meno cinque dalla zona Champions League e a meno otto dalla vetta.
Proprio per questo motivo la dirigenza inglese sta seriamente pensando di intervenire già nel mercato di riparazione, per cercare di regalare al tecnico olandese calciatori importanti per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il primo obiettivo è proprio un top player nerazzurro, tanto che la società ha intenzione di mettere sul piatto anche Jadon Sancho ai ferri corti con ten Hag.
Lo United fa sul serio, 50 milioni più Sancho: la decisione di Marotta
Come detto, il Manchester United ha intenzione di mettere mano al portafoglio alla riapertura del calciomercato invernale, per regalare almeno un grande colpo all’allenatore.
Dopo i due colpi messi a segno in estate con Amrabat e Hojlund, la dirigenza dei ‘red devils’ guarda nuovamente in Italia per rinforzare la propria rosa. Questa volta il calciatore che lo United ha come obiettivo principale milita nell’Inter, e si tratta del giocatore più rappresentativo della rosa di mister Simone Inzaghi.
Stiamo ovviamente parlando di Lautaro Martinez, che sta vivendo un momento di forma magico. Sono già undici, infatti, le reti messe a segno dall’argentino in dieci partite disputate tra campionato e coppe. Il club inglese per cercare di far cedere il muro dell’Inter, pare disposto a mettere sul piatto il cartellino di Sancho più un conguaglio da circa 50 milioni di euro. Qualora l’offerta arrivasse ufficialmente, Marotta ha già deciso il da farsi.
Nonostante si tratti di un’offerta importante, Marotta non ha assolutamente intenzione di cedere il ‘toro’, specialmente con offerte che comprendono contropartite tecniche. La sensazione è che se lo United ha intenzione di provarci seriamente, dovrà presentarsi con un’offerta davvero irrinunciabile per convincere l’Inter a cederlo. Il calciomercato invernale è già pronto ad accendersi, con lo United intenzionato a fare sul serio per Lautaro: l’Inter è avvisata.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI