Blitz Juventus, Giuntoli ha chiuso l’acquisto: è andato a casa sua

Incredibile cosa sia accaduto nelle ultime ore perché Cristiano Giuntoli in persona è andato a casa della famiglia di quello che sarà un nuovo acquisto della Juventus.

C’è l’intesa totale e ora arrivano anche i soldi per la Juve che va a chiudere un nuovo colpo davvero importante e che può essere decisivo per ridurre il gap con l’Inter in Italia ma anche con le altre squadre in Europa di livello internazionale. Il talento è pronto ad approdare a Torino e firmare con la Juventus.

Un colpo fortemente voluto dalla dirigenza e da Thiago Motta, uno di quelli che sposta gli equilibri e può fare la differenza nella zona offensiva, perché un nuovo attaccante è stato preso dalla Juve grazie a Cristiano Giuntoli.

Giuntoli a casa di Adeyemi
Cristiano Giuntoli chiude l’acquisto, è andato a casa sua (Ansa) – Tshot.it

Il responsabile del mercato della Juventus lavora senza sosta in questi mesi tra cessioni e acquisti, perché la Juve non può prendere nuovi giocatori se prima non vende ed è per questo che si sta facendo un lavoro straordinario per cercare di stringere i tempi il più possibile in vista dell’inizio del campionato. Ora sembra che Giuntoli abbia preso un altro giocatore.

Calciomercato Juventus: Giuntoli ha chiuso l’acquisto

La Juventus ha definito tutti gli accordi per arrivare all’intesa finale di quello che sarà un nuovo acquisto per Thiago Motta che ha spinto tanto per avere il talento pronto ad approdare in città.

Blitz di Cristiano Giuntoli a casa del giocatore e adesso si lavora per definire gli ultimi dettagli anche con il club e comprare il campione che arriverà alla Juventus.

Mercato Juve, fatta per Adeyemi
Juventus, si sblocca Adeyemi del Borussia Dortmund (Tshot.it) – foto da Lapresse

La Juventus ha chiuso un altro acquisto ed è merito di Giuntoli che è considerato l’uomo in più in questa Juve da quando è arrivato. Una rivoluzione totale quella fatta dal nuovo dirigente che ora si sta prendendo la sua gloria.

La Juve è in torunée in Germania e proprio lì che giocano campioni che ha visionato Giuntoli come Adeyemi che è pronto a firmare con la Juventus.

Secondo quello che ha raccontato e svelato La Gazzetta dello Sport la Juventus ha preso Adeyemi grazie al lavoro straordinario di Cristiano Giuntoli che avrebbe sbloccato di persona la trattativa con un suo blitz a casa del calciatore.

Il talento del Borussia Dortmund è pronto a partire e arriverà proprio alla Juventus nelle prossime ore che sta cedendo Soule alla Roma.

Gestione cookie