Il BMW International Open 2011 è scattato da Monaco con una grande prestazione dello svedese Henrik Stenson, che guida la classifica con un gioco pulito e convincente. Bene anche Matteo Manassero che per ora è 30esimo, mentre hanno faticato di più Francesco Molinari e Alessandro Tadini entrambi 95esimi e maggiormente anche Lorenzo Gagli che è in 121esima posizione. Si sta giocando al Golf Munchen Eichenried di Monaco, in Germania, patria di Martin Kaymer, che però prosegue nella serie di prestazioni anonime.
Henrik Stenson è decisamente sceso nella classifica mondiale (ora è 123esimo), ma ieri si è ricordato di saper giocare molto bene a golf e ha consegnato una carta da 64 colpi, 8 sotto il par, staccando di un colpo l’inseguitore Gary Boyd.
A due colpi troviamo l’olandese Suiter, l’inglese Wittel, lo scozzese Lawry e il sudafricano Kruger. Matteo Manassero è ancora una volta il migliore italiano, il veronese è 30esimo a una distanza di 6 colpi dal leader, mentre Francesco Molinari è a +1, in difficoltà.
Condivide la posizione con Alessandro Tadini, ancora più indietro Lorenzo Gagli, 121°. Tutto il pubblico aspetta Martin Kaymer che però deve per ora accontentarsi del 30esimo posto con -2. Anche l’Open d’Italia era stato sponsorizzato da BMW.
L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiosità su…
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…