Fredrik Andersson Hed amministra l’abnorme vantaggio che aveva accumulato negli ultimi due giorni e si porta a casa un meritatissimo BMW Italian Open 2010 giocato quest’anno sul campo dei Roveri a Torino. Si permette il lusso di consegnare una carta da +1 per un totale di 199, -16 sul par. L’inglese David Horsey recupera l’impossibile ma si ferma a un colpo di distacco.
BMW Italian Open 2010 è iniziato con qualche difficoltà a causa del maltempo che ha fatto saltare la Pro-Am d’apertura e la prima giornata chiusa con qualche giocatore bloccato dall’oscurità. Poi tutto è andato per il verso giusto e lo svedese Fredrik Andersson Hed ha dato via al suo show
Crolla invece Miguel Angel Jimenez che doveva approntare l’attacco verso lo svedese ma alla fine ha solo tempo di leccarsi le ferite: +5 la sua carta davvero orrenda e discesa nell’abisso di 14 posizioni fino al 16esimo posto condiviso. Primo italiano Edoardo Molinari che gira in -4 per un 13esimo posto finale.
Matteo Manassero non è riuscito a distendersi nemmeno in quest’ultimo giro, per lui un 71 che gli vale un 29esimo giro. Poco sopra applausi per Andrea Pavan: l’amateur gira in -7 (65) e sale al 22esimo posto. Stefano Reale chiude il gruppo dei qualificati al 66esimo posto.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…