BMW Italian Open: Molinari e Delpodio partono bene

[galleria id=”299″]BMW Italian Open 2009 è iniziato e Francesco Molinari è partito bene (anche con una piccola sbavatura nel finale): è sesto in classifica in compagnia dell’altro italiano Matteo Delpodio con un buon 68. In testa c’è Gareth Maybin.

BMW Italian Open caratterizzato da una grande affluenza di pubblico a bordo campo, si è stimato circa 5000 partecipanti richiamati dalla passione per il golf e per l’ottima iniziativa di non far pagare i biglietti d’entrata. Francesco Molinari è stato ovviamente il più seguito, ha giocato bene con tre colpi sotto il par del campo, peccato solo per il colpo perso alla 17 dopo il drive sbagliato.
 
Ma è grande emozione per il 23enne Matteo Delpodio che anche lui consegna una carta da 68, bravo! Allo stesso punteggio ci sono altri nove giocatori, mentre ha segnato un ottimo 64 il leader nordirlandese Gareth Maybin, uno degli astri nascenti del circuito, con una perla alla buca 13 finita con un eagle da 100 metri; peccato per il bogey alla buca 16.
 
Sono ben 3 i colpi di vantaggio sui quattro inseguitori Raphael Jacquelin. Christian Cevaer, Richie Ramsay e Marcus Higley. Gli altri italiani: bravo Gregory Molteni (69), così come Edoardo Molinari (70), il 16enne Matteo Manassero ha fatto il par del campo con grande classe così come il 20enne Niccolò Quintarelli.

Gestione cookie