Bill Haas (foto PGAtour.com) consegna una ottima carta da 330 a suggellare una cinque giornate di straordinaria intensità e di buon gioco. Con parziali di 68 66 66 66 64 si dimostra il più forte e vince a sorpresa il 51° Bob Hope Classic, primo torneo personale dell’US Pga Tour.
Il torneo si è giocato appunto sulle 90 buche e il 28enne originario della North Carolina (Charlotte), ha messo in fila la concorrenza dopo una strenuante lotta risolta proprio alla 17 e 18 finali con due birdie sui connazionali Matt Kuchar e Bubba Watson e il sudafricano Tim Clark.
Due colpi guadagnati nel finale che risulteranno decisivi per il successo del giovane Bill Haaas che si porta a casa un bell’assegno da 900.000 euro su un montepremi da 5 milioni di dollari complessivi.
Per quanto riguarda il resto della truppa si segnala il quinto posto a 332 di Alex Prugh, ex leader, sesto a 334 il canadese Mike Weir, settimo a 336 D.J. Trahan, ottavi a 337 Matt Jones e Kevin Na. La formula di gara prevedeva quattro giornate a zonzo tra il Palmer Course del Nicklaus Course al PGA West, il La Quinta CC e il Silver Rock Resort in California in compagnia di un dilettante poi la sfida finale sul Palmer Course.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…