Bocciato dal PSG, Skriniar verso il ritorno in Serie A: ecco dove

Milan Skriniar non ha convinto del tutto in quel di Parigi, lo slovacco verso il ritorno in Serie A: destinazione che spiazza

La sua avventura a Parigi potrebbe concludersi dopo quasi poco più di un anno. Arrivato a parametro zero dall’Inter, Milan Skriniar potrebbe già fare le valigie dalla capitale francese. Il motivo è molto semplice: Luis Enrique non lo considera un titolare visto che gli preferisce il giovane nazionale brasiliano Lucas Beraldo al centro della difesa.

Skriniar verso il ritorno in Serie A
Skriniar verso il ritorno in Serie A – Tshot.it

Per lo slovacco, infatti, in squadra non c’è assolutamente più posto. Ed è per questo motivo che si sta facendo sempre più largo l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A che avrebbe a dir poco del clamoroso. No, non nell’Inter in cui è stato il simbolo e soprattutto il capitano (fascia tolta dopo che avevano saputo che non voleva più rinnovare il contratto), ma nel club rivale che è pronto a chiedere informazioni.

PSG, Skriniar può già fare le valigie: verso il ritorno in Serie A

Il PSG ha messo sul mercato Milan Skriniar ed è pronto ad accettare ogni tipo di offerta per il suo tesserato. La conferma arriva dall’account “X” di “Salt and Pepper”, che ha rivelato anche le possibili destinazioni del calciatore. La prima squadra ad aver mostrato un certo interesse verso l’atleta è stata la Juventus. I bianconeri, però, ci avevano pensato solamente come possibile sostituto di Bremer, fresco di rinnovo (ufficiale) fino a giugno 2029.

Skriniar in Serie A
Skriniar verso il ritorno in Serie A (LaPresse) – Tshot.it

Alla fine il brasiliano rimarrà a Torino almeno per un altro anno, segno del fatto che l’affare difficilmente si farà. Nessun problema visto che, sulle sue tracce, sarebbe pronta a fiondarsi la Roma. I giallorossi, assoluti protagonisti di questa sessione estiva del calciomercato, potrebbero seriamente concludere il loro lavoro con l’arrivo dello slovacco. Si tratterebbe della classica ciliegina sulla torta del neo direttore sportivo Ghisolfi pronto a piazzare un altro colpo dalla Francia.

Allo stesso tempo, però, il PSG ha fatto chiaramente capire che non ha alcuna intenzione di regalare il suo giocatore e nemmeno di mandarlo in prestito. Al-Khelaifi è orientato più verso una cessione a titolo definitivo che in prestito. Il calciatore è attualmente valutato 30 milioni di euro. Difficilmente i parigini opteranno per uno sconto. Non è da escludere, a questo punto, che a breve possa aprirsi una importante trattativa verso il ritorno nel campionato italiano da parte del calciatore.

Gestione cookie