[galleria id=”290″]Parte da Bologna oggi 25 aprile un interessante tour che concilia lo sport mentale per eccellenza ossia il Golf alla console portatile che più di tutte ha proposto una serie di titoli legati allo sviluppo delle capacità cerebrali ossia la Nintendo DS. Prima tappa di un evento itinerante che durerà fino a fine luglio.
Così in uno scenario storico come quello del Golf Club di Bologna parte quello che sarà uno degli eventi dell’estate, il Brain Training Tour che aiuterà, tra le altre cose, a capire l’età del cervello e aiuterà a esercitarsi nel giusto modo per svilupparlo e migliorarlo.
Qual è la tua età cerebrale? Ecco la domanda che sta dietro a quest’evento che proseguirà proponendo altri tipi di giochi che hanno registrato boom di vendite come ‘More Brain Training‘ e ‘Training for your eyes‘ per la vista. L’ultima tappa sarà a Ischia all’Hotel Conitental Terme l’11 Luglio.
Il videogioco più venduto e famoso di Golf? La saga di Tiger Woods Pga Tour… il numero uno riesce addirittura a tirare dal laghetto, pure nella realtà!
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…