Caos Napoli, scoppia la bomba che vede come protagonista Antonio Conte: scelta già fatta, quella delle dimissioni.
Un momento a dir poco particolare quello che sta vivendo il Napoli in questi ultimi giorni. Non solo dal punto di vista dei risultati in campo, ma soprattutto per quello che sta accadendo all’esterno e sul fronte calciomercato. Contro il Modena, gara di Coppa Italia, gli ex campioni di Italia hanno superato il turno ma solamente ai calci di rigore, tanto da far storcere il naso a più di un tifoso.
Per non parlare degli acquisti, chiesti inevitabilmente dal tecnico Conte in diretta nazionale, dove ci sono un bel po’ di problemi. Primo su tutti quello di Marco Brescianini che sembrava ad un passo dal vestire l’azzurro (con tanto di visite mediche effettuate), ma che è saltato per vari motivi che hanno fatto infuriare il Frosinone. Una vicenda che ha fatto andare su tutte le furie proprio il manager azzurro.
Napoli, Conte è una furia: aria di dimissioni?
Tanto è vero che sui social network più di un utente ha svelato il proprio pensiero. La vicenda Brescianini non sarà stata affatto digerita da Conte che, a quanto pare, starebbe meditando un gesto a dir poco clamoroso che nella sua vita da allenatore ha fatto solo una volta quando era alla Juventus: quello delle dimissioni.
Il Napoli ha bisogno (anche con una certa urgenza) di rinforzi. Su questo non ci piove. Bisogna, però, fare molto presto visto che ci sono ancora pochi altri giorni a disposizione per acquistare calciatori. Nel caso in cui tutto questo non dovesse avvenire per la maggior parte del popolo azzurro (e non solo) Conte potrebbe optare per la strada che lo porterebbe alle dimissioni. Un gesto che saprebbe di sconfitta da parte dell’ex ct.
Se abbiamo conosciuto abbastanza bene #Conte in questi anni penso che realmente stia meditando un gesto clamoroso come le dimissioni.L’episodio #Brescianini segue un post partita di #CoppaItalia infuocato.Attendiamo #Manna e #DeLaurentiis#Napoli #SerieA #Atalanta #Calciomercato
— Warmen (@WarmenBent) August 13, 2024
Forza dimissioni. Lascialo con le pezze a culo. #conte #SSCNapoli
— Marco (@AvvMarco80) August 13, 2024
Il PapMan…ADL…fa il Napoletani con i Napoletani…nu ten un Euro …sta accis …è la Dea Bendata lha abbandonato…Conte darà le Dimissioni …voci di dentro …
— flaxi72 (@flaxi72) August 13, 2024
Dobbiamo sperare nelle dimissioni di Conte, di arrivare nuovamente fuori dall’europa e che questo basti per la vendita della società
— ☕️ (@nderrnaples) August 13, 2024
31 Agosto
Conte darà le Dimissioni— Mc Race (@antonio_race) August 13, 2024
Su ‘X’ è pieno zeppo di tweet in cui si parla di una possibile separazione tra le due parti. In particolar modo di un possibile e probabile litigio tra lui ed il presidente Aurelio De Laurentiis. La maggior parte del popolo azzurro si è schierato dalla parte del mister dandogli ragione per come si sta evolvendo la situazione. Questi sono alcuni dei messaggi che sono stati pubblicati in rete.