Valentina Vignali da’ spettacolo ancora una volta negli Stati Uniti: il suo soggiorno a Boston immortalato da grandi scatti, che fascino
Tra i personaggi del mondo dello spettacolo al femminile, per la sua bellezza e la sua sensualità è sempre ai primi posti nelle classifiche di gradimento dei fan Valentina Vignali, regalando una presenza difficile da ignorare.
La cestista riminese è diventata celebre come modella, influencer, personaggio televisivo, lasciando sempre segni piuttosto evidenti del suo passaggio. Molto attiva sui social, Valentina è una di quelle che non si fermano mai, sempre alle prese con nuove avventure ed esperienze, che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con il mondo dello showbusiness o della sua vita privata.
Su Instagram, i suoi oltre due milioni e 600 mila followers non si perdono un solo aggiornamento, sapendo perfettamente che quasi ogni giorno con post o stories Valentina saprà sorprenderli. Il suo fascino verace e incontenibile è diventato un marchio distintivo e ne abbiamo avuto la prova anche in tempi recenti. La Vignali ha saputo incantarci allo stesso modo sia sulle spiagge estive che al ritorno sulle passerelle.
Vera e propria globetrotter, Valentina si concede spesso e volentieri viaggi intorno al mondo. Con una destinazione che è sempre nei suoi pensieri e dove di fatto si reca a lungo almeno una volta all’anno: gli Stati Uniti. Partita alla volta dell’America in questi giorni, ci ha messo poco a mettersi ancora una volta in evidenza.
Valentina Vignali, gambe super in risalto: maglietta troppo corta, eleganza seducente anche in tuta
Boston e il New Jersey al centro dei suoi scatti, una scatenata e scanzonata Valentina ha regalato diverse immagini piuttosto suggestive. La prima, in particolare, a ricordarci che nel suo caso la bellezza non sta nel look.
Valentina sa essere molto elegante in abito di gala, ma la sua bellezza risalta anche in abbigliamenti assai più casual e sportivi, che lei adora indossare allo stesso modo. Per la strada, in tubolari da basket e maglietta cortissima, mette in mostra due gambe che come al solito sono perfette e in grado di infiammare in un attimo la fantasia e la passione dei fan, richiamati in maniera irresistibile e che le hanno dedicato come di consueto like a pioggia e tanti messaggi carichi di complimenti: “Mi fai sognare”, “Di Vignali ce n’è una sola”, “Sei meravigliosamente tutta matta”, “Che spettacolo”.