Pep Guardiola sembra essere sempre più vicino all’addio al Manchester City. Sono in corso contatti per dare il via ad una nuova avventura. I dettagli.
Pep Guardiola a sorpresa è pronto a dire addio al Manchester City. Il tecnico spagnolo ha annunciato, infatti, che il suo ciclo con la squadra inglese sembra essere ormai terminato e per questo motivo le voci sono diverse.
Secondo quanto riferito da todofichajes.com, Guardiola avrebbe avviato i contatti per tornare subito in panchina. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Guardiola saluta il City: pronta la nuova avventura
Guardiola è pronto ad iniziare una nova avventura lontano da Manchester. Nonostante un rinnovo e la volontà da parte del club di non separarsi dal tecnico, lo spagnolo sembra non avere più stimoli per proseguire con il club inglese e per questo motivo non possiamo escludere un addio per dare vita ad una esperienza differente. Sono in corso le riflessioni del caso e non ci resta che attendere le prossime settimane per cape se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera a questa avventura oppure no.
Intanto, le prime indiscrezioni parlano di un contatto tra il Brasile e Guardiola considerando i dubbi di Ancelotti. Il tecnico spagnolo non ha mai chiuso la porta ad un suo trasferimento in terra carioca e la panchina verdeoro lo stuzzica. Il cammino, comunque, si preannuncia complicato considerando che prima bisognerà convincere il Manchester City a lasciarlo andare.
Il Brasile sogna di presentarsi nel 2026 con in panchina Guardiola. Il tecnico spagnolo è pronto a dire sì alla proposta della federazione carioca e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà o no la fumata bianca.
Il Brasile pensa a Guardiola per la panchina
Il Brasile valuta il profilo di Guardiola per la panchina viste le difficoltà per arrivare ad Ancelotti. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo nelle prossime settimane ci sarà un quadro molto più chiaro della vicenda.